Giorgia Palmas e Filippo Magnini: l’annuncio del matrimonio

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

La conduttrice e modella e l'ex nuotatore si sposeranno a dicembre. La coppia si prepara anche a dare il benvenuto alla loro primogenita, la cui nascita è prevista tra due settimane circa

Giorgia Palmas e Filippo Magnini coroneranno a breve il loro sogno d’amore. La showgirl ha appena comunicato la nuova data per il matrimonio con il nuotatore.

Giorgia Palmas: l'annuncio

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato lo slittamento e la cancellazione di concerti, uscite cinematografiche, feste ed eventi, sulla stessa lunghezza d'onda Filippo Magnini e Giorgia Palmas che hanno rimandato la data del loro matrimonio, inizialmente previsto per marzo.

 

Dopo mesi di domande e dubbi su quando la coppia avrebbe potuto celebrare le nozze, pochi minuti fa Giorgia Palmas ha sciolto ogni dubbio annunciando la nuova data, ovvero dicembre, durante un'intervista con Silvia Toffanin.

 

La notizia ha immediatamente fatto il giro dei media conquistando l’attenzione del pubblico che ha inviato le congratulazioni alla coppia sui social.

 

Nel frattempo Giorgia Palmas e Filippo Magnini si preparano a dare il benvenuto alla loro primogenita, la cui nascita è prevista tra due settimane circa.

giorgia-palmas-instagram-3

approfondimento

Giorgia Palmas: il divertente scatto in spiaggia con Filippo Magnini

Spettacolo: Per te