È nata Mia, la figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Spettacolo
©Fotogramma

La piccola pesa 3,6 kg e la notizia della sua nascita è stata data dai genitori su Instagram. Oggi "è un giorno meraviglioso perché tu amore nostro infinito sei arrivata tra di noi”, ha scritto la neomamma. "Ci hai lasciati senza parole", il commento del campione di nuoto

“Oggi è un giorno meraviglioso perché tu amore nostro infinito sei arrivata tra di noi”. Inizia così il post pubblicato su Instagram da Giorgia Palmas per dare la notizia della nascita della figlia Mia, avuta con il compagno Filippo Magnini. “È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi”, scrive ancora la neomamma. Nel post, compare una foto della piccola, che pesa 3,6 chili, dove si vede il braccialetto portato dalla neonata su cui è scritto il nome "Mia".

Magnini: "Ci hai lasciati senza parole, ti amo piccola Mia"

Il primo scatto della bimba è stato pubblicato, sempre su Instagram, anche da Filippo Magnini: “Oggi sei arrivata da noi, e ci hai lasciati senza parole, anzi ora che mi sono ripreso te le dico...ti amo piccola Mia”, ha scritto il neopapà. Il campione di nuoto è diventato papà per la prima volta, mentre Giorgia Palmas ha già una figlia, Sofia, avuta dell'ex calciatore Davide Bombardini.

Spettacolo: Per te