Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la prima foto di famiglia con la piccola Mia

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Un bellissimo scatto che ha ottenuto decine di migliaia di like, la conduttrice ha pubblicato una tenera foto sul suo profilo Instagram che conta oltre 1.800.000 follower

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno dato il benvenuto alla piccola Mia, nata venerdì 25 settembre. La coppia ha annunciato il lieto evento tramite una serie di post sui rispettivi profili Instagram. Poche ore fa la showgirl (FOTO) ha pubblicato il primo scatto di famiglia che ha ricevuto messaggi di affetto da parte di amici e colleghi.

Giorgia Palmas: “Il nostro sogno diventato realtà”

 

Un lungo messaggio per dare il benvenuto alla piccola Mia, in questo modo Giorgia Palmas ha annunciato la nascita della sua secondogenita: “Mia. Oggi è un giorno meraviglioso perché tu amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare”.

 

Poche ore dopo la showgirl ha deciso di condividere la prima romantica ed emozionante foto di famiglia con la nuova arrivata, in breve tempo il post ha fatto il pieno di like contandone al momento oltre 195.000, queste le sue parole nella didascalia della foto: “Il senso della vita, il nostro sogno diventato realtà, Mia. E quando saremo a casa con Sofia sarà tutto perfetto”.

Filippo Magnini has posted a photo on Instagram with the  following remarks:
Quando la mamma mi invia una foto che ci ha fatto lei durante il pranzo e mi scrive : â  TANTO AMORE  â   . .
. Io & my love @giopalmas82  
. Ph: La Mamma!  
Instagram 29/05/2019 
This is a private photo posted on social networks and supplied by this Agency. This Agency does not claim any ownership including but not limited to copyright or license in the attached material. Fees charged by this Agency are for Agency's services only, and do not, nor are they intended to, convey to the user any ownership of copyright or license in the material. By publishing this material you expressly agree to indemnify and to hold this Agency and its directors, shareholders and employees harmless from any loss, claims, damages, demands, expenses (including legal fees), or any causes of action or allegation against this Agency arising out of or connected in any way with publication of the material. (private/IPASocialIT / IPA/Fotogramma,  - 2020-05-15) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

approfondimento

È nata Mia, la figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Filippo Magnini: “Sei arrivata da noi e ci hai lasciato senza parole”

 

Enorme emozione anche per Filippo Magnini che ha espresso tutta la sua felicità su Instagram, queste le sue parole in un post: “Mia, oggi sei arrivata da noi e ci hai lasciato senza parole, anzi ora che mi sono ripreso te le dico: ti amo piccola Mia. Un cuore anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende sempre di più grazie te Giorgia, amore mio, alla nostra ragazza Sofi ed ora a te piccola principessa Mia”.

giorgia-palmas-instagram-3

approfondimento

Giorgia Palmas: il divertente scatto in spiaggia con Filippo Magnini

Spettacolo: Per te