Giorgia Palmas e Filippo Magnini festeggiano il primo mese di Mia

Spettacolo

L’ex velina e il nuotatore, da poco diventati genitori di Mia, le hanno dedicato dolci parole su Instagram in occasione del suo primo mese di vita

Giorgia Palmas (FOTO) e Filippo Magnini sono una mamma bis e un neopapà felicissimi. Da quando hanno scoperto la gravidanza dell’ex velina, i due non hanno mai mancato di dedicarsi dolci parole sui social network e nei salotti televisivi.

L’ultimo post, sui loro profili Instagram, è tutto per la piccola Mia. E per il suo primo mese di vita.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: un mese di Mia

“1 mese di te… Mia. Ti amiamo” ha scritto Filippo Magnini, postando una foto che lo ritrae seduto accanto alla compagna Giorgia, che tiene in braccio la neonata. “Quanto si può amare in 30 giorni?! Tantissimo... e anche di più. 1 mese di te, 1 mese di noi” gli ha fatto eco la Palmas, pubblicando l’immagine di un bacio alla sua secondogenita.

filippo-magnini-giorgia-palmas-getty

approfondimento

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la prima foto di famiglia con Mia

Per Giorgia e Filippo, che a causa del Covid-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) hanno dovuto rimandare le loro nozze, Mia è il coronamento di un sogno. L’ultima nata di una famiglia che comprende anche Sofia, figlia di Davide Bombardini e legata a Magnini da un fortissimo legame.

E, mentre il nuotatore postava le sue immagini da neo papà entusiasta subito dopo la nascita di Mia, Giorgia Palmas ricordava quei momenti con un post che la ritraeva ancora col pancione: “Questa foto è di esattamente un mese fa, quando mi mancava solo un giorno e poco più al momento del parto, al momento in cui mi sarei innamorata perdutamente della piccola Mia. Ricordo quei momenti quando senti che sei ad un passo dal toccare la felicità e non solo tu ma tutta la tua famiglia, tremi per l’emozione nell’attesa di quegli ultimi momenti, e hai paura perché già la ami tantissimo, perchè vuoi che tutto vada bene, chi è genitore può capirmi... Ringrazio Dio e la vita tutti i giorni, nulla al mondo è più importante della salute delle persone che ami”.

Giorgia Palmas dopo il parto

Durante la gravidanza, Giorgia Palmas ha condiviso moltissime foto del suo pancione. E, dopo il parto, ha voluto lanciare un messaggio a tutte le donne.

Postando nelle sue Instagram Story foto che la ritraevano con ancora un po’ di pancetta, ha spiegato: “Mi avete scritto che sono già in forma, mi avete fatto i complimenti, vi ringrazio tantissimo e spero che a tutte le donne dopo il parto facciate gli stessi apprezzamenti, gli stessi complimenti, perché è una cosa molto importante. La pancia ancora c’è un po’, non mi lamento per carità, ma è giusto dire che ognuno ha i suoi tempi, ci vuole del tempo per tornare in forma. Bisogna avere solo un po’ di pazienza e fare le cose con calma”.

giorgia-palmas-filippo-magnini-getty

approfondimento

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: l’annuncio del matrimonio

Spettacolo: Per te