Dua Lipa: nuovo look per la cantante

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La popstar, classe 1995, ha condiviso la cover dell’edizione britannica di Vogue sul suo profilo Instagram ottenendo oltre due milioni e mezzo di like

Icona musicale e di stile. La voce di Don’t Start Now ha sorpreso i fan con il nuovo look destinato a diventare una nuova tendenza in tutto il mondo.

Dua Lipa: la foto su Instagram

 

Dua Lipa, classe 1995, è una delle grandi protagoniste del panorama discografico internazionale. Singolo dopo singolo la stella del pop si è imposta vendendo milioni di copie in ogni angolo del pianeta.

 

Nelle scorse ore la popstar (FOTO) ha ottenuto grande attenzione per il nuovo look mostrato tramite un post sul suo profilo Instagram che conta più di cinquantotto milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra backstage, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

La voce di New Rules ha mostrato il nuovo look scelto per la cover dell’edizione britannica di Vogue salutando il celebre taglio di capelli che l’ha resa famosa in favore di un look totalmente inedito; nel giro di poco tempo lo scatto ha fatto il pieno di like tanto da contarne al momento più di due milioni e mezzo.

dua-lipa-2

approfondimento

Dua Lipa, Studio 2054: il racconto del suo show fantasmagorico

Dua Lipa: il successo

 

Dall’esplosione mediatica con Be The One al recente successo del disco Future Nostalgia, Dua Lipa è una delle grandi protagoniste della scena pop grazie a singoli e progetti discografici in grado di scalare le chart di tutto il mondo.

 

Anno dopo anno la cantate ha inanellato un successo dietro l’altro ottenendo anche numerosi e prestigiosi riconoscimenti. Tra i suoi brani più iconici Hotter Than Hell, Physical, Break My Heart e New Rules, quest’ultimo certificato con ben cinque dischi diplatino negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre cinque milioni di copie.

 

Il videoclip ufficiale di New Rules ha ottenuto uno straordinario successo anche su YouTube tanto da contare al momento conta più di due miliardi di visualizzazioni.

LONDON, ENGLAND - MARCH 05: Dua Lipa attends The Global Awards 2020 at Eventim Apollo, Hammersmith on March 05, 2020 in London, England. (Photo by John Phillips/Getty Images)

approfondimento

Dua Lipa lancia su TikTok la "Levitating Challenge"

Spettacolo: Per te