In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Harry Styles e Olivia Wilde, per i media americani sarebbero una coppia

Spettacolo

Pare che il cantante e l'attrice si siano avvicinati durante le riprese del film “Don't Worry Darling”. I due lo scorso weekend sono stati avvistati insieme, mano nella mano

Condividi:

Harry Styles, 26 anni, e Olivia Wilde, 36, potrebbero essere la prima coppia del 2021. Secondo i media americani il cantante britannico e l'attrice e regista statunitense, infatti, si starebbero frequentando.

Harry Styles e Olivia Wilde nuova coppia?

Harry Styles e Olivia Wilde si sono conosciuti sul set del film “Don’t Worry Darling”, diretto e interpretato proprio da Olivia Wilde. Il cantante di “Watermelon Sugar” interpreta il protagonista maschile della pellicola. Una fonte ha detto al MailOnline: "Olivia e Harry si sono avvicinati e la coppia ha passato molto tempo insieme nelle ultime settimane. È stata vista a casa di lui in diverse occasioni". La coppia è stata vista tenersi per mano al matrimonio dell'agente di Harry al San Ysidro Ranch di Montecito, in California, durante il fine settimana. Non solo: in alcuni scatti pubblicati da Page Six, vede l'ex membro degli One Direction sorridente mentre cammina mano nella mano con Olivia al matrimonio. Secondo quanto riportato dal sito, i due sono arrivati al matrimonio a bordo di un'auto decappottabile retrò.

Secondo le fonti del MailOnline, invece, Harry al matrimonio avrebbe presentato Olivia come “la sua fidanzata”. Prima di questo, i media statunitensi hanno vociferato che Harry e Olivia hanno trascorso del tempo da soli a casa di James Corden con il conduttore del “Late Late Show”. Una fonte ha dichiarato al MailOnline: "Questa relazione tra Harry e Olivia è nuova. Olivia ha diretto Harry nel film a Palm Springs e c'erano letteralmente 10 persone sul set, perché aderivano rigorosamente alle regole COVID(LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA). Harry aveva soggiornato a casa di James Corden vicino a Palm Springs durante le riprese, quindi sono stati in grado di restare da soli e mantenere la loro relazione molto segreta. Quindi tutti sono rimasti davvero sorpresi, e piuttosto felici, quando Harry ha portato Olivia come sua compagna al matrimonio e l'ha presentata come la sua ragazza”. La fonte ha aggiunto che a Harry non importa del divario di età di 10 anni, l'ha tenuta per mano e l'ha baciata apertamente alle nozze.  

approfondimento

Harry Styles, è uscito il video di Treat People With Kindness

Harry e Olivia, gli amori passati

Olivia è stata fidanzata con Jason Sudeikis per oltre otto anni, ma nel novembre 2020 è uscita la notizia della separazione, senza che nulla suggerisse che Harry fosse in qualche modo coinvolto nella rottura. Us Weekly ha riferito che Olivia e Jason, che sono genitori di Otis, sei anni, e di Daisy, quattro, "non si sarebbero mai sposati". Un insider ha affermato: "C'erano discussioni e litigi per le decisioni di carriera e per il luogo in cui vivere. Jason amava New York e Olivia preferiva Los Angeles. Per quanto riguarda Harry Styles, l'ultima storia d'amore è quella con l’ex angelo di Victoria’s Secret Camille Rowe. Prima di lei ha avuto relazioni con Taylor Swift e Kendall Jenner.

approfondimento

Don’t Worry Darling: Florence Pugh e Harry Styles in quarantena