Harry Styles, è uscito il video di Treat People With Kindness

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il cantante ha ottenuto oltre undici milioni di visualizzazioni con il videoclip del nuovo singolo estratto da Fine Line, certificato con un disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie

Treat People With Kindness è il nuovo singolo di una delle voci più celebri e amate a livello mondiale. Dopo lo straordinario riscontro ottenuto con Golden, il cantante si prepara ora a scalare nuovamente le classifiche a livello internazionale.

 

Infatti, nelle scorse ore Harry Styles, classe 1994, ha pubblicato il videoclip ufficiale della canzone contenuta all’interno del secondo album di inediti.

Harry Styles: il videoclip da milioni di visualizzazioni

 

Più di undici milioni di visualizzazioni su YouTube nel giro di pochi giorni, Harry Edward Styles, questo il nome all’anagrafe, ha messo a segno un nuovo successo. Il filmato, completamente in bianco e nero, vede protagonista il cantante che porta il pubblico in un viaggio nel passato: al suo fianco Phoebe Waller-Bridge, celebre attrice britannica che annovera serie televisive e pellicole di enorme successo nella sua carriera.

 

Il video ha immediatamente conquistato il pubblico che ha apprezzato il lavoro di Harry Styles e il testo del brano in cui si invita a trattare amorevolmente gli altri: “Maybe we can / Find a place to feel good / And we can treat people with kindness / Find a place to feel good”.

approfondimento

Harry Styles, i concerti in Italia rinviati a data da destinarsi

Fine Line: il successo

 

Fine Line è il secondo album da solista del cantante (FOTO) che ha ottenuto un grande successo raggiungendo anche la vetta della prestigiosa US Billboard 200.

 

Parallelamente, l’album ha conquistato anche numerose certificazioni, tra le quali un disco di platino negli Stati Uniti d’America e uno nel Regno Unito per aver venduto rispettivamente più di un milione e oltre 300.000 copie.

approfondimento

Harry Styles e Florence Pugh, le foto sul set di Don’t Worry Darling

Spettacolo: Per te