Don’t Worry Darling: Florence Pugh, Harry Styles e Chris Pine in quarantena

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Deadline ha comunicato la momentanea sospensione delle riprese in seguito a una caso di positività al Coronavirus

La positività di un membro della troupe ha portato all’immediata sospensione delle riprese di Don’t Worry Darling, la nuova pellicola diretta da Olivia Wilde. La notizia è stata riportata da Deadline.

Don’t Worry Darling: sospese le riprese

 

Harry Styles (FOTO), Florence Pugh e Chris Pine sono soltanto alcuni degli attori protagonisti della pellicola diretta da Olivia Wilde, presente anche sullo schermo con un ruolo minore, infatti il cast può contare su numerosi celebri attori del mondo dorato di Hollywood, tra questi  KiKi Layne, Gemma Chan e Nick Kroll.

 

Poche ore fa il magazine ha svelato la chiusura del set in seguito a un test COVID-19 che avrebbe rivelato la positività di un membro dello staff. La produzione ha quindi deciso di interrompere le riprese avviando la stretta procedura di controlli da seguire in questo periodo dominato dall’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

La produzione del film Don’t Worry Darling ha avuto inizio lo scorso mese e al momento le riprese avrebbe dovuto continuare a Los Angeles. Il set dovrebbe poter riaprire una volta terminato il periodo di quarantena.

harry-styles

approfondimento

Harry Styles, ecco il video "Golden" girato a Maiori

Harry Styles: il successo di Fine Line

 

Nel frattempo, il cantante britannico si gode il successo del suo ultimo progetto discografico Fine Line, infatti l'album ha conquistato pubblico e critica scalando le classifiche a livello mondiale, tra i riconoscimenti ottenuti un disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie.

 

Ottimi riscontri anche per i singoli estratti, l’ultimo in ordine temporale è Golden, il cui video ufficiale ha già ottenuto più di trentasette milioni di visualizzazioni su YouTube.

harry-styles-getty-5

approfondimento

Don’t Worry Darling, Harry Styles nel cast del film

Spettacolo: Per te