Harry Styles, ecco il video "Golden" girato a Maiori

Musica

Il cantautore conquista le tendenze di YouTube grazie al nuovo video girato in Costiera Amalfitana

Primo nelle tendenze e quasi 15 milioni di visualizzazioni in circa 18 ore. Il video di “Golden” di Harry Styles (CURIOSITA’ - FOTO PIU’ BELLE) ha subito conquistato i fan dell’artista e hanno catturato l’attenzione soprattutto dei followers italiani. Le immagini infatti ritraggono l’ex One Direction sulla Costiera Amalfitana, tra Amalfi e Maiori. Harry Styles ha trascorso alcuni giorni in Campania e la notizia della sua presenza aveva scatenato l’entusiasmo di coloro che avrebbero voluto incontrarlo. Proprio per questo le immagini si sarebbero dovute, inizialmente, realizzare tra i tornanti della strada statale 163 tra i comuni di Maiori e Minori, ma la produzione ha dovuto cambiare la location.

harry-styles-getty

approfondimento

Harry Styles: 5 curiosità sulla popstar

Harry Styles in Costiera Amalfitana per “Golden”

Nel video di “Golden” il cantante balla in una stradina che conduce al borgo di Pontone, col cielo che diventa roseo per il tramonto. Inoltre si tuffa dagli scogli del lido “Acquachiara” di Maiori facendo ammirare le acque cristalline della costiera. Diretto da Ben e Gabe Turner, il video di tre minuti e mezzo - girato in Italia durante la pandemia di coronavirus – vede Styles indossare una camicia bianca a maniche lunghe, un cappello giallo con pantaloni lunghi e una giacca azzurra. Presente anche alcune scene a torso nudo mentre nuota nelle acque di Maiori.

Harry Styles aveva dichiarato a marzo di voler sfruttare la quarantena per imparare l’italiano: "Un po' difficile ma va tutto bene, è un periodo molto strano, ma sto solo facendo attenzione, ascoltando musica e suonando. Adesso è il momento perfetto per imparare una nuova abilità o provare un nuovo hobby. Non abbiamo altro che tempo. Stavo imparando l'italiano e stavo facendo alcuni corsi di lingua dei segni”. 

L’album “Fine Line” e il successo di “Watermelon Sugar”

"Golden" è una delle tracce di “Fine Line”, il secondo album in studio di Harry Styles pubblicato a dicembre. Dal disco sono già stati estratti i singoli "Lights Up", "Adore You", "Falling" e "Watermelon Sugar". L’album ha debuttato al primo posto nella classifica Billboard con 478 mila unità vendute nella sua prima settimana, diventando il secondo album numero uno consecutivo di Harry Styles. In tutto sono oltre un milione le copie vendute negli Stati Uniti, 300 mila invece nel Regno Unito. In Italia l’album ha superato le 25 mila copie. Tra le dodici tracce presenti, c’è anche “Watermelon Sugar”, pubblicato come singolo a maggio e tra le canzoni che hanno trainato al successo anche il progetto discografico con oltre 2 milioni di copie negli Stati Uniti e disco di platino in Italia. “Watermelon Sugar” è stato il primo singolo di Harry Styles a raggiungere la vetta della classifica dei singoli più venduti negli Stati Uniti. 

harry styles

approfondimento

Harry Styles, tour europeo rimandato: le nuove date in Italia

Spettacolo: Per te