Harry Styles conquista la Billboard, prima numero 1 per il cantante inglese

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Medaglia d'oro per Harry Styles che continua a inanellare un successo dietro l'altro

Watermelon Sugar è il brano più venduto negli Stati Uniti d’America. La popstar britannica ha messo a segno un nuovo traguardo agguantando il gradino più alto del podio nella prestigiosa classifica Billboard Hot 100.

Harry Styles: medaglia d’oro per il cantante

 

Harry Styles ha conquistato la medaglia d’oro. Watermelon Sugar è il singolo più venduto nell’ultima settimana sul suolo a stelle e strisce. Il cantante, classe 1994, è ora il secondo ex componente dei One Direction a riuscire in tale impresa, dopo Zayn Malik con Pillowtalk.

 

L’annuncio del primato della canzone è arrivato direttamente dal profilo Twitter della Billboard che ha rivelato anche i dieci brani di maggior successo negli ultimi sette giorni.

Harry Styles

approfondimento

Harry Styles fa jogging per le vie di Roma

Watermelon Sugar ha fatto un importante balzo in avanti passando dalla settima alla prima posizione, complice anche la medaglia d’oro nella classifica Digital Song Sales.

 

Grande successo anche per il video ufficiale del brano che al momento conta oltre ottanta milioni di visualizzazioni su YouTube.

harry styles

approfondimento

Harry Styles, tour europeo rimandato: le nuove date in Italia

Harry Styles: il successo di Fine line

 

Harry Edward Styles, questo il nome all’anagrafe, continua a mietere un successo dietro l’altro nel mondo della discografia internazionale.

 

Il suo ultimo disco Fine Line ha riscosso grandi consensi conquistando anche numerose e prestigiose certificazioni, tra le quali un disco di platino negli Stati Uniti d'America per aver venduto più di un milione di copie.

harry-styles-getty

approfondimento

Harry Styles: 5 curiosità sulla popstar

Spettacolo: Per te