Harry Styles fa jogging per le vie di Roma

Spettacolo

Su Instagram, i fan hanno diffuso immagini dell’ex One Direction intento ad allenarsi per le vie della capitale

Nelle ultime ore si sono diffuse su Instagram (e sul web tutto) le immagini di un Harry Styles… tricolore! L’ex One Direction è stato fotografato intento a fare jogging tra le vie di Roma, davanti agli sguardi increduli dei fan. 

Prosegue così la vacanza italiana del cantante che, nei giorni passati, è stato avvistato anche a Modena

Harry Styles, estate italiana

La destinazione (o meglio, la prima destinazione) dell’estate italiana di Harry Styles è stata svelata con una foto postata sui social: l’idolo delle teenager è stato sorpreso a cena all’Osteria Francescana, il ristorante che Massimo Bottura - tra i più famosi chef italiani - possiede a Modena (“Harry Styles pit stop in Osteria Francescana e Casa Maria Luigia. Grazie amico mio”, ha scritto in una sua story). Pochi giorni dopo, eccolo in un’osteria romana. E, adesso, per le vie della città. Barba incolta e occhiale scuro, col cappellino ben calato sulla fronte e la mascherina stretta sul braccio, Harry Styles pare uno jogger come tanti altri. Ma non per i suoi fan: impossibile non riconoscerlo, per chi con gli One Direction è cresciuto. Tanto è bastato per scatenare la caccia al vip: dopo aver posato con Bottura (peraltro, un suo grande amico), il cantante è diventato l’oggetto del desiderio dei suoi supporters italiani. Al punto che, dopo una fastidiosa irruzione, si è diffuso su Twitter l'hashtag #SorryHarry.

Non è del resto la prima volta, che Harry Styles sceglie l’Italia per le sue vacanze. E non è neppure l’unico vip che ha deciso di trascorrere le vacanze nel Belpaese: da David Beckham a George Clooney, tante celebrities sono state avvistate intente a rilassarsi e a divertirsi nel Centro e nel Sud dell’Italia (FOTO).

collage_vip_vacanze_italia

approfondimento

I vip in vacanza in Italia: chi sono e dove incontrarli. FOTO

L’amore per l’Italia

Del suo amore per l’Italia, Harry Styles non ha mai fatto mistero. Tanto che, durante la quarantena, ne ha approfittato per imparare l’italiano (oltre alla lingua dei segni). "Questo è il momento perfetto per imparare cose nuove o provare un nuovo hobby. Abbiamo tutto il tempo del mondo. Sto imparando l'italiano e la lingua dei segni”, raccontava settimane fa.

Innamorato della nostra cucina e della nostra terra, l’ex One Direction non si è mai nascosto. E, col suo look vintage e i suoi baffetti, si è ben prestato alle foto in terra modenese. Tuttavia, un gruppo di accaniti fan si è appostato sotto la casa che - si dice - abbia acquistato in un antico borgo: infastidito da quell’invadenza, li ha intimati di rispettare la sua privacy. Tanto da spingere i suoi supporters più discreti a lanciare un hashtag dedicato. 

harry styles

approfondimento

Harry Styles, tour europeo rimandato: le nuove date in Italia

Spettacolo: Per te