George Clooney in Puglia con le figlie senza Amal

Spettacolo

Matteo Rossini

L’amore tra Amal Alamuddin e George Clooney è veramente giunto al capolinea? Il magazine Chi ha pubblicato alcune foto dell’attore da solo

George Clooney e Amal Alamuddin in crisi? Stando a quanto emerso negli ultimi giorni, una delle coppie più glam e celebri del mondo dorato di Hollywood starebbe per dirsi addio.

Amal Alamuddin e George Clooney: è finito l'amore?

approfondimento

George e Amal in crisi? Divorzio da 500 milioni di dollari

 

Nelle scorse ore il magazine Chi ha pubblicato alcuni scatti che vedono l’attore statunitense da solo in compagnia di una delle figlie avute con Amal Alamuddin, alcune voci sostengono che l’amore della coppia sia ormai giunto al capolinea. 

 

Inoltre, altri magazine hanno lanciato la notizia secondo cui quest’anno George Clooney non trascorrerebbe le vacanze sul Lago di Como optando per la Puglia, sempre senza la moglie. Come riportato anche da Vanity Fair, l’attore sarebbe atteso in Valle d'Itria.

Gossip: le ultime news

approfondimento

I migliori personaggi di George Clooney, da Ocean's Eleven a Catch 22

 

Nelle ultime ore numerose notizie riguardanti la cronaca rosa hanno conquistato il pubblico facendo il giro del web. In primis, abbiamo visto le prime immagini del pancione di Gigi Hadid, in dolce attesa del suo fidanzato Zayn Malik, ex componente della band inglese One Direction.

 

Poi, è stata la volta di Riccardo Scamarcio che sarebbe in procinto di diventare padre del primogenito con Angharad Wood, manager londinese di quarantasei anni di cui non si hanno molte informazioni; infine, abbiamo visto gli scatti romantici pubblicati da Bella Thorne sul suo profilo Instagram che vanta più di ventitré milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita. Le foto hanno visto protagonisti la modella e il fidanzato Benjamin Mascolo, riunitisi dopo cinque mesi.

Spettacolo: Per te