Riccardo Scamarcio diventa padre, primo figlio da Angharad Wood

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcuni scatti che hanno subito conquistato l'attenzione mediatica, l'attore è in procinto di diventare papà?

Il magazine Diva e Donna ha lanciato una notizia che ha subito fatto il giro del web. Stando a quanto riportato, Riccardo Scamarcio sarebbe in attesa del suo primo figlio da Angharad Wood. La coppia sarebbe già sposata.

Riccardo Scamarcio: la sua dolce metà

approfondimento

Gli Infedeli: fuori il trailer del film con Riccardo Scamarcio

 

Riccardo Scamarcio, classe 1979, è uno degli attori più popolari, amati e seguiti dal pubblico del Bel paese. Nel corso degli anni l’artista, nato a Trani il 13 novembre, ha conquistato spettatori e critica imponendosi come figura di spicco della settima arte.

 

Poche ore fa il magazine Diva e Donna ha lanciato l’indiscrezione secondo cui l’attore starebbe per diventare padre per la prima volta. Infatti, il cuore di Riccardo Scamarcio (FOTO) batterebbe per Angharad Wood, di cui però non si hanno molte informazioni, stessa cosa per le foto, infatti le uniche disponibili sono quelle pubblicate dal settimanale.

 

Secondo quanto trapelato sul web, la compagna sarebbe una manager di origini londinesi di quarantasei anni. Angharad Wood sembrerebbe anche essere una grande amante della privacy, motivo per il quale non risultano suoi profili Instagram.

 

RICCARDO SCAMARCIO E ANGHARAD WOOD: LA COPPIA È GIÀ SPOSATA? 

 

Il settimanale ha immortalato la coppia in giro per le strade della Città Eterna, ma un’altra notizia ha conquistato l’attenzione mediatica. Infatti, stando ad alcune ipotesi, l’attore e la manager potrebbero anche essere già convolati all’altare, visto l’anello indossato da Angharad Wood alla mano sinistra.

 

approfondimento

Riccardo Scamarcio, ieri e oggi: com'è cambiato negli anni

 

Per quanto riguarda il lieto evento, Diva e Donna ha annunciato che Riccardo Scamarcio e Angharad Wood starebbero aspettando una bambina, la cui nascita sarebbe prevista tra poche settimane, per la precisione nel mese di agosto.

 

La notizia della nascita della primogenita di Riccardo Scamarcio ha conquistato i principali media italiani, ma al momento l’attore non si è ancora espresso a riguardo.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24