Gli Infedeli: fuori il trailer del film con Riccardo Scamarcio

Cinema

Matteo Rossini

©Getty
riccardo-scamarcio-getty

Stefano Mordini dirige Riccardo Scamarcio nella commedia remake dell’omonimo film francese

Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Valerio Mastandrea, Valentina Cervi e Massimiliano Gallo sono i protagonisti della commedia targata Netflix in arrivo il 15 luglio 2020 sulla piattaforma di streaming.

Gli Infedeli: pubblicato il trailer

 

Cinque storie, un tema centrale che lega tutto il cast, una commedia che esplora il tradimento in amore mostrandone le diverse sfaccettature.

 

Stefano Mordini ha firmato la commedia, remake della pellicola francese, nel cast anche Euridice Axen, Marina Foïs, Ascanio Balbo e Donato Placido.

 

Pochi giorni fa Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale della pellicola sul suo canale YouTube ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico tanto da contare al momento più di 11.000 visualizzazioni. Il filmato, dalla durata di circa un minuto e mezzo, introduce gli spettatori all’interno del film in cui segreti, amori e tradimenti formano la trama della pellicola.

 

Nella pagine della commedia, dalla durata di un’ora e ventotto minuti, presente anche la trama ufficiale: “Dalle bugie assurde alle sorprese sexy, questa raccolta di storie cattura le follie di alcuni uomini che si giostrano tra fedeltà e relazioni”.

riccardo-scamarcio

approfondimento

Riccardo Scamarcio, ieri e oggi: com'è cambiato negli anni

Cinema: la ripartenza

 

Nel frattempo il mondo della settima arte cerca di tornare in corsa dopo lo stop mondiale dovuto alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA). Infatti, pochi giorni fa Alessandra Mastronardi ha raccontato il ritorno sul set dichiarando: “Siamo tutti pieni di energia nell’affrontare questi due mesi di riprese mancanti. Quanto alle regole, gli attori fanno il tampone ogni settimana. La troupe fa il test sierologico ogni due settimane, sul set si indossano sempre guanti e mascherine e viene misurata la temperatura ogni giorno. I truccatori, i parrucchieri, le sarte, i microfonisti, che hanno un contatto più diretto con noi, indossano anche la visiera sopra la mascherina”.

 

Parallelamente, i cinema tornano ad accogliere il pubblico che potrà rivedere anche Gli Anni Più Belli di Gabriele Mucchino che tornerà sul grande schermo a partire da mercoledì 15 luglio, come annunciato dal regista tramite il suo profilo Instagram che conta più di 120.000 follower.

federico-moccia

approfondimento

Federico Moccia, i migliori film tratti dai suoi libri

Spettacolo: Per te