Bella Thorne rivede il fidanzato Benji dopo cinque mesi

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Gli scatti pubblicati da Bella Thorne hanno fatto il pieno di like contandone al momento più di un milione

Dopo cinque mesi separati, Bella Thorne e Benjamin Mascolo hanno potuto finalmente riabbracciarsi trascorrendo qualche giorno insieme. L’attrice e modella ha condiviso alcuni tenerissimi scatti sul suo profilo Instagram che conta più di ventitré milioni di follower.

 

Bella Thorne: di nuovo insieme a Benjamin Mascolo

 

Da un lato una delle celebrity più famose al mondo, dall’altro uno degli artisti italiani più seguiti e amati: stiamo ovviamente parlando di Bella Thorne e Benjamin Mascolo, che si sono potuti rivedere dopo mesi lontani a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

L’attrice, classe 1997, ha raccontato le emozioni attraverso un post sul suo profilo Instagram, che ha immediatamente fatto il pieno di consensi. Questo il messaggio: “Insieme dopo cinque mesi ed è così bello. Ora dove dovremmo andare? Perché Ben non può stare in America ancora e io non posso andare in Italia a meno che non abbia un permesso di lavoro lì”.

 

Gli scatti pubblicati vedono i due ragazzi scambiarsi dolci sguardi da coppia davvero innamorata.

bella-thorne-getty

approfondimento

Bella Thorne: tutto sulla star del momento

Star: i post virali

 

In queste settimane numerosi scatti, messaggi e video pubblicati dalle star hanno conquistato il web.

 

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo del Bel paese abbiamo visto Sabrina Salerno condividere uno scatto in Liguria, Martina Colombari pubblicare una foto al mare e Baby K festeggiare la prima posizione su iTunes Argentina grazie al singolo Non mi basta più in collaborazione con Chiara Ferragni.

 

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo internazionale, grande successo per i post di Paris Hilton che ha annunciato ironicamente di volersi candidare alla Casa Bianca e Katy Perry che ha svelato al cover del nuovo album Smile.

13-Bella-Thorne-k

approfondimento

Venezia 2019: Bella Thorne sul red carpet

Spettacolo: Per te