David e Victoria Beckham in Puglia: hanno affittato una villa da 3500 euro a notte

Spettacolo

David e Victoria Beckham soggiornano a Borgo Egnazia, in una villa da 3500 euro: ecco com’è e cosa offre Villa Meravigliosa

Tra i VIP ad aver scelto l’Italia per l’estate 2020 (FOTO) vi sono, per il secondo anno consecutivo, David e Victoria Beckham. Insieme ai quattro figli, alla fidanzata di Romeo e alla futura moglie di Brooklyn (FOTO), l’ex calciatore e l’ex Spice Girl si sono regalati una vacanza in Salento. E sono tornati a Savelletri di Fasano, in quel Borgo Egnazia di cui si sono innamorati. Letteralmente.

Le vacanze in Puglia di David e Victoria Beckham

A Borgo Egnazia, gioiello di Savelletri di Fasano, David e Victoria Beckham sono già stati nel 2019. Ora eccoli tornare, come riportato da Novella 2000. Che, oltre a parlare di cifre (3.500 € a notte, secondo le indiscrezioni), parla anche… dell’educazione! Pare infatti che, i figli della coppia, siano un po’ indisciplinati e non conoscano il galateo, soprattutto a tavola. Tra gite in bicicletta e partite a calcio, anche in compagnia degli altri ospiti della masseria, le vacanze dei Beckham sono in puro stile italiano: pranzi a base di prodotti tipici, passeggiate tra i borghi e la campagna. E persino (si dice) visite ai palazzi storici, in cerca di una possibile location per le nozze di Brooklyn e di Nicola Peltz.

La villa scelta da David e Victoria

Per le loro vacanze italiane, i Beckham hanno scelto - secondo Novella 2000 - Villa Meravigliosa. Disposta su tre livelli e in un giardino di 1000 mq dai profumi mediterranei, la villa offre un’elegantissima piscina per momenti di massima privacy e relax, all’ombra del patio o del gazebo o distesi sui lettini della terrazza panoramica. Gli interni sono ampi, luminosi e curati in ogni dettaglio: si ispirano al territorio e, raccontano il legame con la Puglia. Villa Meravigliosa ha una cucina accessoriata, un’accogliente zona pranzo, due aree living disposte su due diversi livelli e tre camere con bagni indipendenti.

Per la famiglia Beckham, e per chiunque altro voglia affittare Villa Meravigliosa (budget permettendo), due massaie sempre a disposizione per sfornare deliziose ricette tradizionali nella cucina privata. Oltre ad un Local Advisor dedicato, per soddisfare la voglia di esplorare l’entroterra.

Borgo Egnazia, un luogo amato dai vip

Non sono, David e Victoria, gli unici estimatori di Borgo Egnazia. Qui Madonna ha festeggiato il suo 59esimo compleanno, qui hanno scelto di sposarsi Justin Timberlake e Jessica Biel. Qui, spesso, vengono Ashton Kutcher e Mila Kunis.

Un luogo ad alto tasso di celebrities, decisamente.

Spettacolo: Per te