
Alcuni scatti che ritraggono Florence Pugh, giovane attrice inglese attualmente al cinema con l’horror “Midsommar - Il villaggio dei dannati”

Giovane attrice inglese che sta dando già prova di una forte personalità, Florence Pugh è la protagonista dell’horror diretto da Ari Aster “Midsommar - Il villaggio dei dannati”, nei cinema italiani dal 25 luglio. Midsommar - Il villaggio dei dannati, la trama del film

Dopo alcune recite scolastiche a tema religioso, Florence comincia a fare sul serio e a recitare alla Wychwood School e alla St.Edward’s School, sempre a Oxford.

Successivamente, partecipa a diverse pellicole, sia per il cinema che per la televisione, stando sempre attenta a selezionare film in cui la figura della donna non è presentata con i soliti stereotipi. I migliori film di Florence Pugh

Anche in “Midsommar - Il villaggio dei dannati”, il suo ruolo non è convenzionale. Qui Florence Pugh è Dani Ardor, una ragazza costretta a convivere con un dramma sconvolgente in famiglia che la distrugge sia psicologicamente che fisicamente.

Nel film, Florence recita accanto a Jack Reynor, che interpreta il fidanzato Christian. Midsommar - Il villaggio dei dannati, la data di uscita al cinema

L’attrice è stata scelta per il ruolo di Amy nella versione di “Piccole donne” di Greta Gerwig. Accanto a lei, Emma Watson, Saoirse Ronan, Meryl Streep, Laura Dern, Tymothée Chalamet, Louis Garrel e Edward Norton.

Per quanto riguarda la vita privata, non si sa molto, pur avendo un profilo Instagram costantemente aggiornato, Florence non pubblica scatti che la ritraggono in compagnia di fidanzati.