Don’t Worry Darling, Harry Styles nel cast del film

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Come dichiarato da Deadline, Harry Styles, classe 1994, si sta preparando al secondo importante ruolo dopo i numerosi consensi ottenuti con Dunkirk di Cristopher Nolan

Harry Styles è pronto per tornare sul grande schermo, la notizia è stata lanciata dal magazine Deadline che ha anche svelato alcuni dettagli sulla pellicola.

Harry Styles: il nuovo impegno cinematografico

 

Dunkirk di Christopher Nolan, in questi giorni nelle sale con Tenet, è il film che ha segnato il debutto di Harry Styles nel mondo della settima arte.

 

Da componente della band One Direction a cantante solista di successo fino ad attore brillante nel mondo dorato di Hollywood, negli ultimi anni la star britannica si è imposta a livello mondiale diventando uno dei volti più popolari e amati dal pubblico di tutto il mondo.

 

Poche ore fa Deadline ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Harry Styles farà parte di Don’t Worry Darling, la nuova pellicola diretta da Olivia Wilde. La voce di Watermelon Sugar è entrata a far parte del cast subentrando a Shia LaBeouf, tra gli attori confermati Florence Pugh (FOTO) e Chris Pine.

 

Non ci sono molte notizie riguardanti la trama, ma stando sempre a quanto riportato, il film sarebbe ambientato in un’utopica e isolata comunità nel deserto della California degli anni ’50.

harry-styles-getty-4

approfondimento

Harry Styles conquista la Billboard, prima numero 1 per il cantante

Harry Styles: la prima posizione nella classifica Billboard

 

Nel frattempo il cantante continua a mietere un successo dietro l’altro, infatti pochi giorni fa Harry Styles ha messo a segno un importante traguardo conquistando la prima posizione nella chart Billboard diventando così il secondo ex componente del gruppo inglese a riuscire in tale impresa, prima di lui soltanto Zayn Malik con Pillowtalk.

Harry Styles

approfondimento

Harry Styles fa jogging per le vie di Roma

Spettacolo: Per te