Enock Balotelli ha lasciato definitivamente la casa, in nomination Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Stefania Orlando
Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la quinta edizione del reality-show. Il padrone di casa ha accolto i telespettatori regalando momenti divertenti, un nuovo ingresso, chiarimenti e nomination, al suo fianco Pupo e Antonella Elia in qualità di opinionisti.
Grande Fratello VIP: Enock Balotelli esce dalla casa
Il conduttore ha accompagnato il pubblico nel corso di una puntata piena di colpi di scena. Il televoto ha visto sfidarsi ben sette concorrenti, ovvero Dayane Mello, Selvaggia Roma, Rosalinda Cannavò, Andrea Zelletta, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci.
Nei giorni scorsi i telespettatori hanno avuto la possibilità di esprimere il loro gradimento decidendo chi far restare all’interno della casa più spiata d’Italia.
approfondimento
Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 23 novembre
Minuto dopo minuto Alfonso Signorini ha letto i nomi di coloro che avrebbero potuto continuare la corsa arrivando a una rosa di tre possibili concorrenti, tra questi il futuro eliminato. Dopo un momento di grande suspence, il presentatore ha svelato il verdetto del pubblico annunciando l’eliminazione di Enock Balotelli con il 5% dei voti.
Queste le altre percentuali del televoto: Dayane Mello 22%, Francesco Oppini 20%, Rosalinda Cannavò 18%, Elisabetta Gregoraci 17%, Selvaggia Roma 10%, Andrea Zelletta 8%.
approfondimento
Grande Fratello, Brosio eliminato e Bettarini squalificato
Grande Fratello VIP: un nuovo ingresso e le nomination
La puntata è poi proseguita con numerosi colpi di scena, tra questi l’ingresso in casa di Cristiano Malgioglio, già concorrente nella seconda edizione.
L’appuntamento ha poi visto un nuovo turno di nomination, in sfida ora Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.