Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 23 novembre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Patrizia De Blanck ha dovuto abbandonare il reality-show con il 6% dei voti, restano nella casa Dayane Mello, Francesco Oppini e Rosalinda Cannavò

Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la quinta edizione del reality-show (FOTO) che poche settimane fa ha festeggiato vent’anni dal debutto nel Bel paese. 

 

La puntata ha riservato numerose sorprese e colpi di scena, infatti il padrone di casa ha accompagnato gli spettatori tra imprevisti, nomination, annunci e un’eliminazione, al suo fianco come sempre gli opinionisti Antonella Elia e Pupo.

Grande Fratello VIP: le nuove nomination

 

La serata del Grande Fratello VIP è poi proseguita con l’annuncio del prolungamento del programma e con un nuovo turno di nomination che ha decretato il gruppo di concorrenti che si sfideranno al televoto per poter rimanere all’interno della casa: Dayane Mello, Selvaggia Roma, Francesco Oppini, Rosalinda Cannavò, Enock Balotelli, Andrea Zelletta, Elisabetta Gregoraci.

 

L’esito del televoto verrà svelato nella prossima puntata.

alfonso-signorini-getty-9

approfondimento

Grande Fratello VIP: chi sono i nuovi concorrenti entrati nella casa

GRANDE FRATELLO VIP: PATRIZIA DE BLANCK ELIMINATA

 

Dopo giorni di attesa, il conduttore ha rivelato il verdetto del pubblico a casa, chiamato a scegliere chi voler far restare all’interno della casa. Patrizia De Blanck, Dayane Mello, Francesco Oppini e Rosalinda Cannavò si sono sottoposte al giudizio dei telespettatori. La prima concorrente a poter continuar eia suo percorso all’interno della casa è l’attrice, a cui poi fa seguito Francesco Oppini.

 

I due nomi ancora in sospeso sono stati quindi quelli di Dayane Mello e della contessa, dopo un momento di grande suspence, Alfonso Signorini ha annunciato che la nuova concorrente eliminata della quinta edizione del Grande Fratello VIP sarebbe stata Patrizia De Blanck con il 6% dei voti, queste le altre percentuali: Francesco Oppini 38%, Dayane Mello 33% e Rosalinda Cannavò il 23%.

Spettacolo: Per te