Mauro Corona, il settantesimo compleanno è in montagna: il post su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

mauro-corona-instagram

Mauro Corona, classe 1950, ha raccontato il suo compleanno attraverso uno scatto divenuto immediatamente virale

Mauro Corona ha deciso di festeggiare il suo settantesimo compleanno tra i paesaggi che lo hanno accompagnato per tutta la sua vita. Lo scrittore e alpinista ha immortalato la giornata condividendo uno scatto divenuto immediatamente virale.

Mauro Corona: il compleanno in montagna

 

Domenica 9 agosto Mauro Corona ha spento settanta candeline. Nel giorno del suo compleanno, lo scultore e arrampicatore ha deciso di trascorrere la giornata tra le montagne raggiungendo il Corno d’Angolo.

 

Lo scrittore ha immortalato il momento pubblicando una foto sul suo profilo Instagram che conta più di 120.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra escursioni, viaggi e paesaggi davvero affascinanti.

 

Lo scatto ha conquistato subito il pubblico tanto da contare al momento oltre 15.000 like, numerosi i commenti da parte dei fan che hanno inviato auguri allo scrittore, questo il testo scritto nella didascalia del post: “70 anni sul Corno d'Angolo. La svolta verso il ritorno”.

Social: i post virali

 

Se Mauro Corona ha conquistato il pubblico con una foto virale, nei giorni scorsi altre star hanno attirato l’attenzione dei media. Restando sempre nel mondo dello spettacolo del Bel paese, Alena Seredova ha fatto centro nel cuore del pubblico con un dolce scatto di David con la piccola Vivienne Charlotte, mentre Anna Tatangelo, Bianca Guaccero e Maddalena Corvaglia hanno raccontato le loro vacanze attraverso alcune foto condivise su Instagram

 

Per quanto riguarda invece il mondo dello showbiz internazionale, Madonna ha conquistato i fan con uno scatto prima di diventare la star che tutti noi conosciamo oggi, mentre Britney Spears ha parlato dell’iconico outfit sfoggiato con Justin Timberlake in occasione degli American Music Awards del 2001.

Spettacolo: Per te