Kylie Jenner e le altre star più cercate della quarantena

Spettacolo

Floriana Ferrando

©Getty

La diva Kylie Jenner, il fondatore di Tesla Elon Musk, l'attore Samuel L. Jackson. Un nuovo report firmato da SEMrush, specialista nell'analisi delle ricerche online, ha compilato un elenco delle celebrità più cercate online nell'ultimo periodo

Il lockdown LO SPECIALE - LA MAPPA) ha fermato le produzioni hollywoodiane e rallentato la grande macchina dello show business. Ma per le star (FOTO) di musica, cinema, spettacolo è stata anche un’occasione per fare incetta di follower sui social network più in voga.

Kylie Jenner è la più cercata

Un report firmato da SEMrush, specialista nell'analisi delle ricerche online, svela le celebrità più googlate nell'ultimo periodo. In testa c’è Kylie Jenner (FOTO), la più cercata durante la quarantena. A fare impennare la fama dell’influencer sul web è stata una foto in cui la star dei reality è paparazzata senza trucco e in tuta (FOTO), con una confezione di patatine sottobraccio: quest’aria da ragazza della porta accanto, in contrasto con la figura glamour e artefatta a cui ha abituato il suo pubblico, è diventata presto virale.

00-Kylie-Jenner-getty

approfondimento

Le foto più belle di Kylie Jenner

Celebrità Vs. coronavirus

Tutta un’altra storia quella che ha reso Elon Musk protagonista di oltre 300 mila ricerche su Google: il boom si è verificato dopo che il fondatore di SpaceX e Tesla, a inizio emergenza, ha condiviso un tweet affermando che "il panico da coronavirus è stupido". D’altronde, la polemica paga. A tema Covid19, ma di tutt'altra natura, il post condiviso su Instagram da Tom Hanks (FOTO). L’attore premio Oscar e la moglie Rita Wilson sono stati fra i volti noti ad essere risultati positivi durante la prima fase della pandemia: già allora i loro nomi erano circolati con insistenza online, ma Hanks ha fatto incetta di click dopo avere condiviso un post dove annuncia le condizioni della coppia. Quasi 3 milioni di Like su Instagram e un milione di consensi su Twitter.

Animali star quarantena

approfondimento

Gli animali dei vip, star della quarantena su Instagram. FOTO

Le star della quarantena

Non solo consigli per tenersi in forma, tutorial dedicati alla beauty routine e foto di piatti prelibati cucinati fra le mura di casa: durante il periodo di reclusione alcune star hanno saputo distinguersi. Prendiamo Samuel L. Jackson: senza troppi giri di parole, il Nick Fury del Marvel Cinematic Universe ha invitato tutti a restare a casa postando la foto della sua ultima emblematica lettura; mentre Arnold Schwarzenegger ha mostrato il suo amore per gli amici a quattro zampe, pubblicando un video mentre nutre i suoi animali domestici (no, non si tratta di cani e gatti). E ancora, il Seth Rogen regista dell’acclamato Facciamola finita (2013) ha deciso di twittare una diretta mentre guardava, un po’ su di giri, il riadattamento del musical Cats.

francesca-cipriani

approfondimento

La quarantena dei vip: tutti i cambi look social

Spettacolo: Per te