Coronavirus, Arnold Shwarzenegger gioca con i suoi animali e ricorda: state a casa.VIDEO

Mondo

In un video condiviso sul suo account Twitter, il famoso attore americano si è fatto riprendere mentre dà da mangiare a "Whiskey" e "Lulu", un pony e un asino, durante la sua quarantena. "Chi ha più di 65 anni, come me, deve stare in casa"

"Sono nella mia casa in California dove c'è il coprifuoco, quindi nessuno, specialmente chi come me ha 72 anni, deve uscire di casa". Inizia così il video condiviso da Arnold Schwarzenegger su Twitter per invitare tutti i suoi fan a rimanere nelle proprie abitazini durante l'emergenza Coronavirus (IL LIVEBLOG - LO SPECIALE - GALLERA: BERTOLASO E' IL MIGLIORE SU PIAZZA - CONTE: 159 ANNI L'UNITA', ITALIANI SANNO RIALZARSI).

"Non andiamo al ristorante, rimaniamo in casa"

L'ex Mister Olimpia è davanti alla telecamera insieme ai suoi animali, "Whiskey" e "Lulu", un pony e un asino, che mangiano delle carote. "Ecco cosa facciamo, stiamo in casa - spiega ancora Schwarzenegger - Mangiamo, non andiamo al ristorante, non usciamo, nessun appuntamento pubblico. Solo stare in casa". 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.