Melissa Satta: lo scatto da oltre 135.000 like

Spettacolo

Matteo Rossini

melissa-satta-kika

Melissa Satta ha conquistato il web con uno scatto che al momento conta oltre 130.000 like. Vediamo insieme la foto postata dalla showgirl sul suo profilo Instagram.

La showgirl ha condiviso uno scatto mandando un messaggio di speranza e sostegno al pubblico. Nel giro di poco tempo la foto ha ottenuto più di 135.000 like, vediamo insieme i dettagli del post pubblicato da Melissa Satta.

Melissa Satta: carriera e vita privata

Melissa Satta, classe 1986, nasce il 7 febbraio a Boston. Dopo aver trascorso i primi anni di vita tra Stati Uniti d’America e Sardegna, la ragazza si trasferisce a Milano avvicinandosi al mondo dello spettacolo in cui debutta nel 2005 con grande successo.

Negli anni successivi la showgirl alterna conduzioni sul piccolo schermo a ruoli come modella e testimonial per importanti brand passando anche per esperienze cinematografiche.

Parallelamente, la vita privata di Melissa Satta è al centro dei media, prima per la relazione con Christian Vieri, da pochi giorni felicemente papà per la seconda volta, poi per quella con Kevin-Prince Boateng con il quale ha dato alla luce il piccolo Maddox Prince Boateng.
 

Visualizza questo post su Instagram

#tbt memories ✨ #veneziafilmfestival

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Social: gli scatti e i video virali

In questo periodo delicato numerosi volti dello showbiz hanno lanciato messaggi di speranza e iniziative benefiche a supporto della lotta contro la diffusione del Coronavirus. Se Dolly Parton ha fatto un’importante donazione a favore della ricerca, Emilia Clarke ha indetto una raccolta fondi che ha subito fatto il giro del web, mentre Emily Ratajkowsi ha strappato un sorriso con un video ironico e il cantante dei Thirty Seconds To Mars ha ideato il “Jared Leto Cinema Club”.

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo nazionale, Belen Rodriguez ha pubblicato uno scatto in costume sul balcone, Emma Marrone (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantante di “Luci blu”) ha lanciato un messaggio di speranza, Ornella Vanoni si è sfogata su Instagram e il gruppo The Jackal ha pubblicato il divertente video “Gli effetti di Gomorra sulla gente a casa”.

 

Mellisa Satta: “Torneremo alla nostra normalità”

Poche ore fa Melissa Satta (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha postato una foto sul suo profilo Instagram che conta più di 4.200.000 follower. La showgirl ha scelto uno scatto al mare ricordando un frammento di felicità e incoraggiando il pubblico a non arrendersi, queste le sue parole. “Presto torneremo alla nostra normalità. Non mollate”.

Spettacolo: Per te