Melissa Satta, lo scatto social da 130.000 like

Spettacolo

Matteo Rossini

melissa-setta-getty

Melissa Satta ha infiammato il web con uno scatto che ha ottenuto più di 130.000 like. Scopriamo insieme la foto pubblicata sul profilo Instagram che conta oltre quattro milioni di follower.

Melissa Satta è uno dei volti più amati, famosi e seguiti nel mondo dello spettacolo italiano. La conduttrice e showgirl nasce il 7 febbraio 1986 negli Stati Uniti d’America, la sua grande esplosione mediatica arriva nei primi anni 2000 quando diventa una delle celebrity più influenti dello shwobiz.

Melissa Satta: il successo

Nel giro di poco tempo la modella diventa una delle personalità più richieste prendendo parte a numerose campagne pubblicitarie che la coinvolgono come testimonial di brand di grande notorietà. Parallelamente al successo lavorativo, Melissa Satta (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) riempie pagine e pagine di rotocalchi con la vita sentimentale.

Dopo un periodo di separazione, da qualche mese la showgirl è felicemente ritornata con il calciatore Kevin-Prince Boateng da cui ha avuto il piccolo Maddox Prince Boateng, nato il 15 aprile 2004 a Düsseldorf, Germania.

Melissa Satta: lo scatto social

Nelle scorse ore Melissa Satta ha infiammato i social postando uno scatto sul suo profilo Instagram che vanta più di quattro milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, viaggi, shooting fotografici e momenti di relax a casa. Lo scatto vede protagonista la bella showgirl che in poco tempo ha conquistato oltre 130.000 like.

Visualizza questo post su Instagram

Sunday morning ☀️ #galleriavikmilano #suppliedby

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Celebrity: i post virali

Nelle ultime settimane numerose star hanno fatto incetta di like a suon di post e video che hanno subito conquistato il web. Il primo nome è quello di Rodrigo Alves che ha annunciato il nuovo percorso di vita, troviamo poi Raffaella Fico e Alessia Marcuzzi che hanno invece fatto centro nel cuore di migliaia di fan con scatti sensuali.

Per quanto riguarda il mondo dorato di Hollywood, le due star più apprezzate del momento sono la top model Emily Ratajkowski (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) che ha mostrato una foto inedita del suo passato e l’attore Jason Momoa che ha conquistato tutti con l’insolito outfit sfoggiato in occasione dei Golden Globe 2020.

Spettacolo: Per te