Alessia Marcuzzi, lo scatto sexy in topless

Spettacolo

Matteo Rossini

alessia-marcuzzi-getty

Alessia Marcuzzi ha infiammato il web con uno scatto postato sul suo profilo Instagram che vanta più di quattro milioni e mezzo di follower. Scopriamo insieme la foto che ha ottenuto oltre 100.000 like.

Alessia Marcuzzi, classe 1972, è tra i volti più celebri del piccolo schermo. La conduttrice romana ha conquistato il web grazie a uno scatto sensuale pubblicato sul suo profilo Instagram che vanta milioni di follower. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Alessia Marcuzzi: la carriera

Alessia Marcuzzi debutta nel mondo dello spettacolo nei primi anni ’90 facendo subito breccia nel cuore del pubblico grazie al mix perfetto di bellezza, talento e carisma. La grande esplosione mediatica arriva intorno alla metà dell’ultimo decennio del millennio scorso quando diventa in breve tempo una delle celebrity più influenti del tubo catodico.

Negli anni successivi la conduttrice (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) inanella un successo dietro l’altro debuttando anche come attrice al cinema e in televisione; inoltre, Alessia Marcuzzi diventa anche testimonial di numerosi brand e campagne pubblicitarie.

Alessia Marcuzzi: la foto in topless

Parallelamente ai traguardi televisivi, la conduttrice riscuote grandi riscontri anche sui social, infatti il suo profilo Instagram vanta più di quattro milioni e mezzo di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni lavorativi, viaggi e cene in famiglia.

Nelle scorse la conduttrice romana ha condiviso uno scatto che ha subito infiammato il web. La foto vede protagonista Alessia Marcuzzi durante un momento di relax alle Maldive. Il post ha immediatamente ottenuto grandi consensi ottenendo oltre 100.000 like e più di 1.000 commenti.

Visualizza questo post su Instagram

Pool with a view😉

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi: la vita privata

Nel corso degli anni la vita sentimentale di Alessia Marcuzzi è sempre stata sotto l’occhio dei riflettori. La sua prima relazione celebre è stata quella con Simone Inzaghi, dal cui amore è nato Tommaso nel 2001, purtroppo però non tutte le fiabe hanno il lieto fine e così nel 2004 la coppia annuncia la separazione. Nel 2011 la conduttrice dà alla luce la piccola Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti.

Nel 2014 Alessia Marcuzzi convola all’altare con Paolo Calabresi Marconi.
 

Spettacolo: Per te