Emily Ratajkowski brinda da sola: il video da oltre tre milioni di visualizzazioni

Spettacolo

Matteo Rossini

Emily Ratajkowski, classe 1991, ha conquistato i social pubblicando un video che al momento vanta più di tre milioni e mezzo di visualizzazioni. Vediamo insieme il filmato postato sul profilo Instagram da oltre venticinque milioni di follower.

Emily Ratajkowski è una delle celebrity più famose a livello internazionale. La top model statunitense ha conquistato i social con un video della sua quarantena strappando un sorriso a milioni di fan che la seguono su Instagram, scopriamo insieme il filmato.

Emily Ratajkowski: il successo

Emily O'Hara Ratajkowski, questo il nome all’anagrafe, nasce il 7 giugno 1991 a Londra e cresce a San Diego. La sua esplosione mediatica arriva nel 2013 partecipando al video “Blurred Lines” di Robin Thicke che le conferisce una popolarità straordinaria che la rende velocemente una delle donne più sensuali del pianeta.

Negli anni successivi la top model diventa uno dei volti più ricercati dai brand di tutto il mondo, grande popolarità anche sui social dove Emily Ratajkowski conta più di venticinque milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita da star.

I post delle celebrity

In queste settimane numerose celebrity del mondo dorato di Hollywood stanno condividendo foto e scatti della loro quarantena, se il leader dei Thirty Seconds To Mars ha lanciato l’iniziativa “Jared Leto Cinema Club”, Emilia Clarke ha dato vita a una raccolta fondi, mentre Dolly Parton ha donato un milione di dollari per la ricerca.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche i volti dello showbiz nazionale, tra i quali Cesare Cremonini che ha pubblicato una lettera inedita del passato, Emma Marrone (qui potete trovare le foto dei vincitori più famosi di Amici di Maria De Filippi) che ha mandato un messaggio di speranza ai fan ed Elodie che si è mostrata in tutta la sua bellezza in versione acqua e sapone.

Emily Ratajkowski: il video da oltre tre milioni di visualizzazioni

Poche ore fa Emily Ratajkowski ha pubblicato un divertente video della sua quarantena. Nel filmato vediamo la modella alle prese con alcuni brindisi, ma sempre da sola. Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto più di 800.000 like e oltre tre milioni e mezzo di visualizzazioni.

Visualizza questo post su Instagram

🥂#stayhome

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Spettacolo: Per te