Bobo Vieri e Costanza Caracciolo di nuovo genitori: è nata Isabel

Spettacolo

Matteo Rossini

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno appena annunciato su Instagram la nascita della piccola Isabel. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Fiocco rosa per Christian Vieri e Costanza Caracciolo. La coppia ha appena annunciato la nascita della loro seconda figlia, il post pubblicato dal calciatore ha subito fatto il pieno di like, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo: la storia d’amore

Christina Vieri e Costanza Caracciolo (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) formano una delle coppie più popolari del mondo dello spettacolo del Bel paese. Dopo una relazione di tre anni con l’attore Primo Reggiani, Costanza Caracciolo incontra lo sportivo, Cupido scocca la sua freccia ed è subito amore.

Il 18 novembre 2018 la coppia dà il benvenuto alla piccola Stella, nata a Milano, pochi mesi dopo i due ragazzi coronano il loro sogno d’amore convolando a nozze a villa Litta. Nell’ottobre del 2019 Costanza Caracciolo e Christian Vieri annunciano di aspettare il secondo figlio.

Costanza Caracciolo e Christian Vieri: l’annuncio della nascita di Isabel

Pochi minuti fa il calciatore (qui potete trovare tutte le foto più belle della coppia) ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram che vanta più di 2.300.000 milioni di follower. La foto ha per protagonista un fiocco rosa con scritto all’interno il nome della nuova arrivata, ovvero Isabel, queste le parole utilizzate da Bobo Vieri, classe 1973, per annunciare il lieto evento e fare una dichiarazione d’amore alla sua dolce metà: “Benvenuta Isabel. Coco’ love u forever”.

Al momento il post conta più di 58.000 like e oltre 2.300 commenti, tra i quali quelli di volti noti come Paola Iezzi, Elena Santarelli, Marco Borriello, Claudio Marchisio e Ciro Ferrara.

Spettacolo: Per te