Elena Santarelli, chi è il marito Bernardo Corradi

Spettacolo

Matteo Rossini

Dall’incontro nel 2006 alle nozze dodici anni dopo, scopriamo tutto sul calciatore Bernardo Corradi, marito della showgirl e attrice Elena Santarelli.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi formano una delle coppie più consolidate e amate dal pubblico italiano. Scopriamo tutto sul marito della showgirl e conduttrice.

Elena Santarelli: la carriera tra TV e cinema

Elena Santarelli nasce il 18 agosto 1981 a Latina. Dopo il conseguimento del diploma, la ragazza decide di inseguire i propri sogni nel mondo dello spettacolo lavorando come modella e successivamente come conduttrice per numerosi programmi del piccolo schermo.

Parallelamente ai suoi impegni televisivi, nel 2003 Elena Santarelli (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) debutta anche sul grande schermo all’interno del film “Il pranzo della domenica” di Carlo Vanzina prendendo poi parte ad altre pellicole con alcuni dei più grandi nomi della settima arte, tra queste “Vita Smeralda” con Jerry Calà, “Se mi vuoi bene” con Claudio Bisio e “Commediasexi” con Paolo Bonolis e Sergio Rubini.

Visualizza questo post su Instagram

#nothingtodeclare

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Bernardo Corradi chi è il marito di Elena Santarelli

Bernardo Corradi nasce il 30 marzo 1976 a Siena. Fin da piccolo il ragazzo mostra una grande passione per il calcio che lo porta ad allenare sempre di più il suo talento fino a diventare uno degli attaccanti più popolari d’Italia, tra le squadre nelle quali ha militato Udinese, Reggina, Parma e Chievo Verona.

Il primo incontro tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi avviene nel 2006, Cupido lancia subito la sua freccia, il resto è storia. I due ragazzi iniziano una bellissima relazione che culmina il 2 giugno 2014 con le nozze; il calciatore e la showgirl hanno dato alla luce due bambini: Giacomo nato nel 2009 e Greta Lucia nata nel 2016.

Elena Santarelli è solita condividere scatti di coppia sul suo profilo Instagram che vanta più di un milione e mezzo di follower.

Visualizza questo post su Instagram

#honeymoonconfiglialseguito ❤️

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Spettacolo: Per te