Riccanza Deluxe: chi è Aaron Nielsen

Spettacolo

Matteo Rossini

Aaron Nielsen è uno dei protagonisti di #Riccanza Deluxe, in onda tutti i martedì, alle 22.00, su MTV (canale Sky 130). In attesa dei nuovi episodi, conosciamo più da vicino il ragazzo, un concentrato di carisma e fascino scandinavo.

Belli, giovani, ironici, benestanti e con tanta voglia di divertirsi. I protagonisti di #Riccanza Deluxe stanno entusiasmando il pubblico con le loro vite fatte di feste, lavoro, relazioni e lusso. In attesa dei nuovi episodi, in onda tutti i martedì, alle 22.00, su MTV (canale Sky 130), conosciamo più da vicino Aaron Nielsen.

Aaron Nielsen: un cognome famoso

Aaron Nielsen è uno dei protagonisti di #Riccanza Deluxe, lo show che porta il pubblico italiano all’interno delle vite scintillanti di alcuni rampolli del Bel paese, tra questi Cristel Isabel Marcon, Nicolò Ferrari, Mattia Mustica e Farid Shirvani.

Aaron Nielsen, classe 1993, vanta uno dei cognomi più celebri del mondo dello spettacolo italiano e internazionale. Infatti il ragazzo è il terzogenito dell’attrice danese Brigitte Nielsen, classe 1963, una delle artiste più celebri al mondo grazie anche alla relazione con Sylvester Stallone (qui potete trovare tutte le foto più belle di ieri e di oggi dell'attore).

Nel 1983 l’attrice sposa Kasper Winding dando il benvenuto un anno dopo al piccolo Julia, nel 1985 Brigitte convola a nozze con il protagonista della saga “Terminator” ma purtroppo il loro amore termina dopo meno di due anni. Nel 1989 l’attrice dà alla luce il secondogenito Killian Marcus, nato dalla relazione con Mark Gastineau, sportivo statunitense.

Nel 1990 l’attrice sposa Sebastian Copeland ma la loro storia termina dopo due anni, il quarto marito è Raoul Meyer, padre di Aaron e Raoul Jr, quest’ultimo nato nel 1995.

Ora Brigitte è felicemente sposata con Mattia Dessì con cui è convolata a nozze nel 2010; nel giugno 2018 l’attrice ha allargato ulteriormente la famiglia con l’arrivo della piccola Frida.

Aaron Nielsen: fascino scandinavo

Sguardo tenebroso e bellezza danese, Aaron Nielsen è un concertato di carisma, fascino e personalità. Il ragazzo debutta nel mondo dello spettacolo italiano nel 2019 ma già da anni vanta collaborazioni con brand di rilevanza internazionale.

Aaron è un ragazzo solare che ama praticare sport e viaggiare alla scoperta di posti sconosciuti e inesplorati. Il ragazzo adora anche trascorrere del tempo con i suoi amici più stretti coltivando rapporti profondi e importanti.

Se volete conoscere di più sulla vita di Aaron, non vi resta che attendere i nuovi episodi di #Riccanza Deluxe, in onda ogni martedì, alle 22.00, su MTV (canale Sky 130).

Spettacolo: Per te