Riccanza Deluxe: chi è Farid Shirvani

Spettacolo

Matteo Rossini

Si sono accese le luci sul fantastico mondo di #Riccanza Delue, lo show più sfarzoso e travolgente del piccolo schermo in onda tutti i martedì, alle 22.00, su MTV (canale 130 Sky 130). Tra i suoi protagonisti troviamo il veterano Farid Shirvani, conosciamolo meglio.

Dopo aver scoperto tutto su Tommazo Zorzi e Camilla Neuoroni, il nostro viaggio all’interno dello scintillante mondo di #Riccanza Deluxe continua con Farid Shirvani. L’appuntamento con la quarta stagione della serie è per ogni martedì, alle 22.00, su MTV (canale Sky 130).

#Riccanza Deluxe: il protagonista Farid

Lusso, feste, divertimento e tanta ironia, sono questi gli ingredienti principali di #Riccanza Deluxe, lo show che ha rappresentato uno dei fenomeni mediatici più interessanti e apprezzati dell’ultimo decennio. Le telecamere ci riportano all’interno del mondo sfarzoso e colorato dei ragazzi pronti ad aprire le porte delle loro vite al pubblico italiano.

Farid Shirvani è tra i protagonisti più iconici di #Riccanza. Il ragazzo, nato a Bologna, vanta origini persiane e la provenienza da una delle famiglie più agiate dell’Iran. La popolarità di Farid arriva proprio grazie allo show che permette al pubblico del Bel paese di seguire la sua vita.

Farid è un ragazzo che ama stare in compagnia, divertirsi con gli amici, mangiare e viaggiare, senza dimenticare ovviamente il basket, uno dei suoi più grandi amori di sempre. Farid adora anche fare shopping così da essere sempre perfetto e impeccabile. In questa nuova stagione di #Riccanza il ragazzo decide di mettersi alla prova sfidando sé stesso, l’obiettivo sarà quello di riuscire a perdere peso.

Farid Shirvani: “Sono sulla piazza”

Nel video di presentazione Farid appare entusiasta e pronto a nuove travolgenti avventure, queste le sue parole iniziali, condite sempre dalla solita ironia: “Pensavate di esservi liberati di me, eh? E invece no, io sono qui! Un po’ attaccato alla poltrona”.

In seguito Farid parla anche della sua situazione sentimentale raccontando di essere pronto a nuove conoscenze: “Pensavo di aver trovato la donna giusta, purtroppo non tutte le favole hanno il lieto fine, quindi sono sulla piazza”.

A questo punto non resta che sederci comodi, metterci davanti allo schermo e goderci le travolgenti avventure di #Riccanza Deluxe, in onda tutti i martedì, alle 22.00, su MTV (canale Sky 130).

Spettacolo: Per te