Riccanza Deluxe: chi è Tommaso Zorzi

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

La quarta stagione della serie più glamour e grondante ricchezza - anzi Riccanza - della tv ha tra i protagonisti ancora lui, il mitico Tommaso Zorzi. Il giovane imprenditore che ha fatto successo e denaro grazie alle sue intuizioni geniali torna in #Riccanza, in onda ogni martedì alle 22.00 su MTV (canale Sky 130). E stavolta indosserà dei panni del tutto inediti… - Il cast di Riccanza Deluxe
 

Chi non conosce Tommaso Zorzi alzi la mano.

Nessuno, ovviamente!

Tommaso Zorzi è tra i volti più rappresentativi di #Riccanza. E torna a essere grande protagonista nella quarta stagione della serie più glam che ci sia.

In onda ogni martedì alle 22.00 su MTV (canale Sky 130), #Riccanza racconta le gesta dei rampolli di famiglie bene. Quelli cresciuti a pane senza glutine - quello che costa di più - e soldoni insomma.

Ma Tommaso Zorzi non è “solo” un ereditiere: questo ragazzo ha così tanta stoffa da vendere che in effetti l’ha fatto. Digitalmente parlando.

Laureato in Economia e Business Management a Londra, una volta tornato in Italia ha lanciato l’app FashTime e la linea di moda Aristopop.

Quindi la stoffa che aveva da vendere ha incominciato proprio a venderla! Ma non certo in qualità di sarto: semmai in qualità di imprenditore. Di super qualità!

Ha partecipato a numerosi show televisivi oltre a #Riccanza e #RiccanzaWorld, da Dance Dance Dance a Pechino Express (in cui era in coppia con Paola Caruso).

I suoi profili social sono gettonatissimi e contano centinaia di migliaia di follower, per non parlare delle esplosioni di like a ogni suo post, veri e propri Big Bang social!

E oggi Tommaso ci stupirà ancora più di quanto non abbia già fatto: è pronto a mostrare un altro volto dopo le tantissime metamorfosi attraversate negli anni.

Tommaso Zorzi ha infatti un importante annuncio da fare che potrebbe cambiare le cose per sempre…
E ci lascerà a bocca aperta per l’ennesima volta, vestendo dei panni del tutto inediti! Pronti per scoprire tutto?

Non perdete #Riccanza, in onda ogni martedì alle 22.00 su MTV (canale Sky 130).
 

Spettacolo: Per te