Elodie, il bacio con Marracash infiamma i social

Spettacolo

Matteo Rossini

elodie-getty

Dopo lo scatto postato da Elettra Lamborghini che ha lasciato i fan senza parole, tocca ora a Elodie infiammare i social. La cantante ha pubblicato una foto con Marracash che ha immediatamente fatto il giro del web.

Dopo lo scatto con cui Elettra Lamborghini ha infuocato il web spiazzando i fan con il nuovo look, la star del momento è Elodie che ha postato una foto che ha immediatamente fatto il giro dei social. Il post pubblicato vede protagonista la cantante di “Tutta colpa mia” insieme al fidanzato Marracash.

Elodie: il successo nelle classifiche

Elodie è tra le più rilevanti e talentuose artiste del panorama discografico. Mese dopo mese e singolo dopo singolo, la ragazza si è imposta come una delle cantanti più amate dal pubblico italiano.

Negli ultimi anni l’artista, classe 1990, ha collezionato numerosi successi dominando le classifiche di vendita italiane grazie a brani divenuti veri e propri tormentoni, tra questi “Pensare Male” con la band The Kolors, pronti ora a nuovi successi con il singolo “Los Angeles” insieme a Gué Pequeno, “Rambla” con Ghemon e “Margarita” con Marracash, certificato disco di platino per aver venduto più di 60.000 copie su suolo italiano.

Elodie: la storia d’amore con Marracash

Il brano “Margarita” non è stato soltanto uno dei principali successi dell’estate appena conclusa ma anche fautore della relazione tra i due cantanti. Infatti, stando a quanto emerso online nelle scorse settimane, Elodie (qui potete trovare tutte le sue foto più belle sul red carpet del Festival di Venezia 2019) e Marracash si sarebbero conosciuti proprio in occasione della collaborazione, trasformatasi poi in qualcosa di molto più importante.

Elodie: lo scatto Instagram

Dopo un primo momento di massimo riserbo da parte dei due artisti, nelle ultime settimane Marracash ed Elodie hanno ufficializzato la loro relazione postando numerosi scatti sui social.

Nelle scorse ore la cantante ha pubblicato una foto che ha fatto impazzire i fan. Infatti, Elodie ha condiviso uno scatto in cui la coppia è protagonista di un bacio appassionato; nel giro di poco tempo il post ha ottenuto oltre 225.000 like e più di 3.000 commenti su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Niente da aggiungere💕

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.