Roma, turista travolta e uccisa da Suv mentre attraversa sulle strisce

Lazio

E' successo in via del Teatro Marcello. La vittima è deceduta all'ospedale San Giovanni. Morti anche un 21enne a Labaro e un motociclista 44enne in Corso d'Italia

ascolta articolo

Una turista italiana è morta dopo essere stata travolta da un'auto mentre attraversava sulle strisce in centro a Roma. L'incidente è avvenuto ieri in via del Teatro Marcello. La vittima è deceduta all'ospedale San Giovanni.

L'incidente

Secondo quanto si apprende dalla polizia locale la donna è stata travolta da un Suv guidato da un italiano di 78 anni. Era insieme al marito al momento dell'incidente: l'uomo è rimasto ferito ed è ricoverato al Santo Spirito. 

leggi anche

Roma, morta donna in un incidente stradale. Feriti gravemente 3 minori

Morto un 21enne a Labaro

Un secondo incidente mortale è avvenuto oggi a Roma in via Flaminia, in zona Labaro. La vittima è un 21enne, travolto mentre attraversava la strada.

approfondimento

Incidente a Roma, a Labaro 21enne muore investito da due auto

Terza vittima

Un altro incidente è avvenuto nella serata a Roma: a perdere la vita è stato  un centauro di 44 anni su Corso d'Italia. L'uomo era alla guida di uno scooter Yamaha quando, per cause ancora da chiarire, intorno alle 19,30 è stato vittima di un incidente ed è deceduto dopo il trasporto al Policlinico Umberto I. Gli inquirenti  stanno cercando di ricostruire i fatti, verificando anche se ci siano eventuali telecamere nel luogo dell'incidente per comprenderne l'esatta dinamica

Roma: I più letti