Incidente a Roma, a Labaro 21enne muore investito da due auto sulle strisce

Cronaca

Il giovane ha perso la vita dopo essere stato travolto stamattina sulla via Flaminia. Trasportato all'ospedale Sant'Andrea in fin di vita, per lui non c'è stato nulla da fare. Si tratta del secondo grave incidente nel giro di poche ore a Roma, con una turista italiana che ieri è morta dopo essere stata investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce in via del Teatro Marcello

ascolta articolo

Tragedia sulle strade di Roma questa mattina, dove un 21enne, mentre attraversava la strada in via Flaminia di fronte alla stazione Labaro, è stato travolto prima da un Doblò che procedeva in direzione centro, poi da un taxi che viaggiava nel senso di marcia opposto. Il giovane, Gabriele Sangineto, è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea in fin di vita ed è morto poco dopo. Si tratta del secondo tragico incidente accaduto nel giro di poche ore a Roma, con una turista italiana che ieri è morta dopo essere stata travolta da un'auto mentre attraversava sulle strisce in via del Teatro Marcello.

La dinamica

Erano più o meno le 7 del mattino quando il 21enne ha attraversato la strada per raggiungere la stazione di Labaro, in via Flaminia 1179, e prima un Doblò poi un taxi Toyota lo hanno travolto. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani per chiarire l'esatta dinamica del sinistro, i conducenti delle due automobili sono stati trasportati al San Filippo Neri per accertamenti.

valdiserri

approfondimento

Valdiserri, a un anno dalla sua morte: gli eventi per ricordarlo

Cronaca: i più letti