La vittima viaggiava su un'auto insieme al marito e ai suoi due figli di 11 e 7 anni quando si è scontrata con un'altra vettura sulla via Braccianense. Quest'ultima aveva a bordo un uomo di 55 anni e la figlia 15enne
Una donna di 39 anni è morta in un incidente stradale avvenuto a Roma sulla via Braccianense, all'incrocio con via Villarbasse. Nello scontro tra auto sono rimasti ferite altre quattro persone, tra cui tre minori.
L'incidente e i soccorsi
Secondo quanto ricostruito, la 39enne viaggiava su un'auto insieme al marito e ai suoi due figli quando si è scontrata con un'altra vettura. Il marito della vittima, anche lui 39enne, è stato portato in codice rosso all'ospedale di Bracciano mentre i due figli, un ragazzino di 11 anni e una bambina di 7 anni, sono stati portati in eliambulanza al Policlinico Agostino Gemelli di Roma in codice rosso. Nell'altro veicolo viaggiavano un uomo di 55 anni e la figlia di 15. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale Sant'Andrea in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti del XV gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale. Sono stati disposti test alcolemici e tossicologici per entrambi i conducenti.