Altre 23 persone sono rimaste ferite nello schianto avvenuto lungo la Samruddhi Expressway, nel distretto di Chhatrapati Sambhajinagar, nel Maharashtra, a circa 350 chilometri da Mumbai
Almeno 12 persone sono morte e altre 23 sono rimaste ferite nello schianto di un minibus contro un container. L'incidente è avvenuto sulla Samruddhi Expressway nel distretto di Chhatrapati Sambhajinagar del Maharashtra, in India. Secondo quanto riferito dall'agenzia Pti, a dare la notizia è stata la polizia.
L'incidente in India
Sull'autobus privato erano presenti 35 passeggeri. L'incidente è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza, ora locale, nella zona di Vaijapur sulla superstrada del distretto, situata a circa 350 chilometri da Mumbai. L'autista dell'autobus ha perso il controllo colpendo il container dal lato posteriore. Dodici passeggeri sono morti sul colpo. Tra le vittime ci sono cinque uomini, sei donne e una minorenne. Un funzionario ha aggiunto che altre persone 23 sono rimaste ferite e sono state ricoverati in un ospedale governativo.