Il mall è situato nel parking Terminal Gianicolo, a due passi dall'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e a 100 metri da San Pietro
Ha aperto oggi, giovedì 16 marzo, il mall Caput Mundi, un centro commerciale di nicchia, che ha trovato posto nel parking Terminal Gianicolo, a due passi dall'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e a 100 metri da San Pietro.
L'inaugurazione
All'inaugurazione si è svolta martedì scorso, al taglio del nastro hanno partecipato Monica Lucarelli, assessore alle Attività Produttive del Comune di Roma, Roberto Pacini, amministratore delegato Gasak, e Gaetano Nicolosi, presidente del consiglio di amministrazione di Gasak, la società che gestisce Caput Mundi.
approfondimento
Sciopero 17 marzo, voli a rischio oggi da Milano a Roma
Il centro commerciale Caput Mundi
Per realizzare il nuovo centro commerciale è stato necessario un investimento di 10 milioni di euro che ha posto l’attenzione alla sicurezza, alla salute e alla cura degli ambienti, con una selezione di brand innovativi e di nicchia. La'rea commerciale si estende per circa 5000 metri quadrati, con oltre 40 boutique di brand italiani e stranieri di abbigliamento, accessori, gioielleria, giocattoli, cosmesi oltre ad uno spazio ristoro innovativo. Caput Mundi ospita eventi culturali e mostre d’arte dedicate ad artisti moderni e contemporanei come opere di Andy Warhol, Ernesto Lamagna, le sculture di Maria Luisa Taddei e numerosi arazzi e tappeti di varie epoche.