In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Omicidi a Roma Prati, chi erano le 3 donne uccise dal killer

Lazio
©Ansa

Una delle tre aveva 45 anni. Molto riservata: aveva timore di rimanere vittima di clienti violenti tanto da premunirsi con telecamere nascoste

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Tre le vittime di Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, Marta Castano Torres sarebbe stata accoltellata a morte durante un incontro in camera da letto. A 65 anni la colombiana non aveva interrotto la professione. Invece, come riporta il Corriere della Sera, è diversa la storia delle due cinesi uccise in via Augusto Riboty: ufficialmente non hanno ancora un nome perché la loro identità deve essere verificata dalla polizia. (IL TESTIMONE - LE PAROLE DELL'AMICA)

Le vittime

La 45enne era conosciuta sia dai condomini sia da chi lavora nel palazzo di fronte al tribunale, ma anche da alcuni clienti della casa d’appuntamenti, una delle tante in quella zona di Prati. Lei era sempre lì, al lavoro, a gestire le ragazze che di volta in volta giravano nel locale, proprio come la 25enne assassinata insieme con lei. A colpire gli inquilini del palazzo era la riservatezza con la quale la 45enne si faceva vedere nel palazzo. Poche parole con i dirimpettai, nessuna confidenza. Ma anche il timore di rimanere vittima di clienti violenti tanto da premunirsi con telecamere nascoste.