Festa Roma al Circo Massimo per la Conference League, il percorso del pullman scoperto

Lazio
©Ansa

Intorno alle 17 la squadra giallorossa raggiungerà lo stadio a bordo di due bus scoperti

ascolta articolo

Oggi festa della Roma per celebrare insieme ai tifosi la vittoria in Conference League (HIGHLIGHTS - FOTO - LE FINALI EUROPEE) ottenuta a Tirana contro il Feyenoord. Intorno alle 17 la squadra giallorossa raggiungerà il Circo Massimo a bordo di due bus scoperti.

Il percorso

È stata la stessa società a comunicare le modalità e il percorso della classica parata con il pullman scoperto: “Siamo tornati a Roma! E vogliamo festeggiare nella nostra città con tutti voi. Partiremo alle 16:30 con il pullman da via Terme di Caracalla e andremo insieme verso il Circo Massimo”, ha fatto sapere il club su Twitter. I festeggiamenti prenderanno il via quando i giocatori e lo staff si trasferiranno, a bordo di due bus scoperti, da via dell'Arcadia al Circo Massimo percorrendo via Cristoforo Colombo, via delle Terme di Caracalla, Piazza di Porta Capena. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Luce Verde, i bus faranno poi un giro dell'arena al Circo Massimo per poi raggiungere il Colosseo percorrendo via di San Gregorio e via Celio Vibenna. Al termine dell'evento rientreranno in via dell'Arcadia percorrendo via Claudia, via della Navicella, via Druso, Via delle Terme di Caracalla e via Cristoforo Colombo.

Dove vedere la festa della Roma

La parata dei giallorossi per le vie di Roma sarà in diretta su Sky Sport 24 e si potrà vedere anche con il live di skysport.it. 

Roma: I più letti