Dopo le sedute con la Primavera per via delle ore piccole in discoteca, oggi Mourinho lo ha chiamato per la rifinitura. Intanto, il club giallorosso si è impegnato nel sostenere i bambini ucraini colpiti dalla guerra attraverso una serie di azioni a supporto di UNHCR
Felix Afena-Gyan è stato reintegrato in prima squadra dopo gli ultimi giorni passati con la formazione Primavera per via delle ore piccole in discoteca che avevano fatto infuriare Mourinho. Oggi però lo Special One lo ha chiamato per la rifinitura in vista del match con l’Atalanta e sarà a disposizione domani, anche se dalla panchina.
Il supporto ai bimbi ucraini
Nel frattempo il club giallorosso si è impegnato nel sostenere i bambini ucraini colpiti dalla guerra attraverso una serie di azioni a supporto di UNHCR (LA DIRETTA - LO SPECIALE - I VIDEO DEGLI INVIATI). La Roma ha provveduto a una prima donazione di 2.000 vestiti per neonati e 1000 per bambini. Inoltre, nella sfida contro l'Atalanta la squadra indosserà una patch simbolica, recante il logo di UNHCR e un cuore con la bandiera dell'Ucraina. Le casacche indossate saranno poi messe all'asta e il ricavato verrà interamente devoluto a UNHCR per le attività a sostegno dei minori ucraini rifugiati.