Un furgoncino si è fermato davanti alla casa dove si trovava il presidente della Repubblica e degli uomini di fatica hanno caricato dei pacchi e delle scatole. Poco dopo lo stesso mezzo è stato visto entrare da un ingresso secondario del palazzo del Quirinale
Sergio Mattarella si è trasferito al Quirinale. Dopo la rielezione di ieri (LO SPECIALE - L'EDITORIALE DEL DIRETTORE DI SKY TG24 - LA FOTOSTORIA - LE REAZIONI INTERNAZIONALI), il presidente della Repubblica è tornato nel palazzo dove ha abitato durante il suo precedente settennato.
Il trasloco
Nel primo pomeriggio un furgoncino si è fermato davanti alla casa ai Parioli dove si trovava il presidente della Repubblica e degli uomini di fatica hanno caricato dei pacchi e delle scatole. Poco dopo stesso furgoncino è stato visto entrare da un ingresso secondario del palazzo del Quirinale.
Il saluto a un bambino
All'uscita dalla casa ai Parioli Mattarella prima di salire in auto si è fermato a salutare un bambino del quartiere che gli ha regalato un suo disegno con la bandiera tricolore. Il Capo dello Stato ha preso il disegno e ha dato un buffetto sulla guancia al piccolo. Poi ha salutato alcune persone e i cronisti presenti sul posto, è salito sulla sua automobile ed è andato via.