Sergio Mattarella trasloca, dalla casa ai Parioli torna al Quirinale

Lazio

Un furgoncino si è fermato davanti alla casa dove si trovava il presidente della Repubblica e degli uomini di fatica hanno caricato dei pacchi e delle scatole. Poco dopo lo stesso mezzo è stato visto entrare da un ingresso secondario del palazzo del Quirinale

ascolta articolo

Sergio Mattarella si è trasferito al Quirinale. Dopo la rielezione di ieri (LO SPECIALEL'EDITORIALE DEL DIRETTORE DI SKY TG24 - LA FOTOSTORIA - LE REAZIONI INTERNAZIONALI), il presidente della Repubblica è tornato nel palazzo dove ha abitato durante il suo precedente settennato. 

Il trasloco - ©Ansa

Il trasloco

Nel primo pomeriggio un furgoncino si è fermato davanti alla casa ai Parioli dove si trovava il presidente della Repubblica e degli uomini di fatica hanno caricato dei pacchi e delle scatole. Poco dopo stesso furgoncino è stato visto entrare da un ingresso secondario del palazzo del Quirinale.

Il saluto a un bambino

All'uscita dalla casa ai Parioli Mattarella prima di salire in auto si è fermato a salutare un bambino del quartiere che gli ha regalato un suo disegno con la bandiera tricolore. Il Capo dello Stato ha preso il disegno e ha dato un buffetto sulla guancia al piccolo. Poi ha salutato alcune persone e i cronisti presenti sul posto, è salito sulla sua automobile ed è andato via.

Murales

leggi anche

Quirinale, a Roma compare il murales Trasloco Bis

©Ansa

Roma: I più letti