G20 a Roma: sabato chiuse nove fermate della metro in centro

Lazio
©Ansa

Secondo quando si apprende, le stazioni metro interessate dalle chiusure saranno Termini (sia per la linea A sia per la B), Repubblica, Barberini, Spagna, Flaminia, Circo Massimo, Colosseo, Castro Pretorio e Cavour

Chiuse da sabato alle 13 fino a cessate esigenze nella stessa giornata nove fermate della metro al centro di Roma (G20 ROMA, TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE - GLI IMPEGNI DI DRAGHI - TUTTE LE CHIUSURE A ROMA). È quanto deciso nell'ultima riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza in Prefettura, presieduto dal prefetto Matteo Piantedosi, in cui c'è stato un ulteriore affinamento del dispositivo sicurezza in vista del G20 di Roma (I VERTICI DAL 2008 A OGGI). Secondo quando si apprende, le stazioni metro interessate dalle chiusure di sabato saranno Termini (sia per la linea A sia per la B), Repubblica, Barberini, Spagna, Flaminia, Circo Massimo, Colosseo, Castro Pretorio e Cavour.

Sempre nella giornata di sabato dalle 18.30 ci sarà la chiusura completa di via Nazionale al traffico veicolare e ai bus. Sarà consentito solo il transito a piedi dopo un filtraggio. La sera è in programma la cena al Quirinale. (SCUOLE CHIUSE - I PAESI DEL G20 - I LUOGHI DOVE SI SVOLGERA' IL G20)

Roma: I più letti