Covid, a Rieti somministrata terza dose di vaccino a 40 trapiantati

Lazio
©IPA/Fotogramma

Lo rende noto l’Asl locale. Le persone sono state contattate direttamente e ieri hanno ricevuto il farmaco presso l'hub vaccinale 'ex Bosi'

Nelle a giornata di ieri, a Rieti è stata somministrata la terza dose di vaccino anti Covid a 40 soggetti vulnerabili (TERZA DOSE: A CHI SPETTA E QUANDO). Lo rende noto l’Asl locale, specificando che si tratta di persone che hanno subito un trapianto di organo solido e che avevano già completato il primo ciclo vaccinale nei mesi scorsi. "Le persone - sottolinea la Asl - sono state contattate direttamente per la somministrazione del vaccino in terza dose presso l'hub vaccinale 'ex Bosi' di Rieti. La Asl di Rieti ha già pianificato la somministrazione della dose aggiuntiva, definendo un programma dettagliato dei soggetti vulnerabili che verranno vaccinati”. (COVID: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA - LA SITUAZIONE NEL LAZIO)

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24