Lo rende noto lo staff della presidente di Fratelli d’Italia. Meloni aveva già prenotato nel mese di giugno ma a causa di impegni aveva dovuto rimandare l'appuntamento
Giorgia Meloni si è sottoposta questa mattina alla prima dose del vaccino anti-Covid presso l'Istituto 'Lazzaro Spallanzani' di Roma. Lo rende noto il suo staff. La presidente di Fratelli d'Italia - riferisce la stessa fonte - aveva già prenotato nel mese di giugno ma a causa di impegni, legati al ruolo di presidente dei Conservatori e riformisti europei, aveva dovuto rimandare l'appuntamento per la somministrazione del vaccino. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPA E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO- I DATI DEI VACCINI IN ITALIA)
Meloni: "Con Green Pass picconiamo stato di diritto"
Pochi giorni fa, Meloni aveva dichiarato che si sarebbe vaccinata e di non essere contraria ai vaccini, ribadendo però la sua contrarietà all’obbligo vaccinale e che "con il Green Pass la vaccinazione diventerà di fatto obbligatoria". E su quest’ultimo punto ha aggiunto: "Stiamo picconando il nostro stato di diritto. Se devi esibire un certificato per essere liberi vuol dire che non sei libero. Questi sono precedenti che pagheremo".