Covid, Giorgia Meloni si è vaccinata allo Spallanzani di Roma

Lazio
©Ansa

Lo rende noto lo staff della presidente di Fratelli d’Italia. Meloni aveva già prenotato nel mese di giugno ma a causa di impegni aveva dovuto rimandare l'appuntamento

Giorgia Meloni si è sottoposta questa mattina alla prima dose del vaccino anti-Covid presso l'Istituto 'Lazzaro Spallanzani' di Roma. Lo rende noto il suo staff. La presidente di Fratelli d'Italia - riferisce la stessa fonte - aveva già prenotato nel mese di giugno ma a causa di impegni, legati al ruolo di presidente dei Conservatori e riformisti europei, aveva dovuto rimandare l'appuntamento per la somministrazione del vaccino. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPA E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDOI DATI DEI VACCINI IN ITALIA)

Meloni: "Con Green Pass picconiamo stato di diritto"

Pochi giorni fa, Meloni aveva dichiarato che si sarebbe vaccinata e di non essere contraria ai vaccini, ribadendo però la sua contrarietà all’obbligo vaccinale e che "con il Green Pass la vaccinazione diventerà di fatto obbligatoria". E su quest’ultimo punto ha aggiunto: "Stiamo picconando il nostro stato di diritto. Se devi esibire un certificato per essere liberi vuol dire che non sei libero. Questi sono precedenti che pagheremo".

salvini_green_pass

leggi anche

Covid, Matteo Salvini si è vaccinato a Milano

Roma: I più letti