Vaccino, Zingaretti: "Ieri record di 57mila dosi, ora replica Open Day"

Lazio

Così il governatore: "Stiamo vincendo la lotta al Covid e siamo vicini alla fine dell'incubo, grazie alle regole, ai vaccini, ai sostegni all'economia"

"Ieri record di quasi 57mila dosi somministrate di vaccino e grande successo degli Open Day per gli over 40. Grazie ancora alla straordinaria comunità che in tutto il Lazio sta lavorando senza sosta al successo della campagna vaccinale. Replicheremo gli Open Day". Lo scrive sui proprio profili social il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - QUANDO MI VACCINO? - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI - LA SITUAZIONE NEL LAZIO - LA SITUAZIONE A ROMA)

Il post

"Stiamo vincendo la lotta al Covid e siamo vicini alla fine dell'incubo, grazie alle regole, ai vaccini, ai sostegni all'economia. Hanno perso coloro che negavano dicendo sciocchezze sui vaccini o altro. Questi risultati - conclude - sono un'altra conferma che i problemi vanno risolti, non cavalcati. Ora lavoriamo pancia a terra per essere i protagonisti della rinascita economica, sociale, produttiva e del lavoro". 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.