Omicidio Willy Monteiro, chiusa per 5 giorni la palestra frequentata dai fratelli Bianchi

Lazio

Il provvedimento è scattato in seguito ai controlli amministrativi di polizia, carabinieri e Asl di zona in cui sarebbero state riscontrate "gravi violazioni di natura amministrativa"

Rimarrà chiusa per cinque giorni la palestra Millennium Sporting Center di Lariano, frequentata di fratelli Bianchi, entrambi arrestati per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte, il 21enne picchiato e ucciso a Colleferro il 6 settembre. Il provvedimento è scattato dopo i controlli amministrativi effettuati da polizia, carabinieri e Asl di zona in cui sarebbero state riscontrate "gravi violazioni di natura amministrativa" (I FUNERALIGLI ARRESTI - L'AUTOPSIA - LA BANDA - L'INTERROGATORIO DEGLI ARRESTATI - LE PAROLE DI CONTE).

I fratelli Gabriele (S) e Marco Bianchi in una immagine tratta da Facebook. Si trovano nel carcere di Rebibbia i quattro ragazzi arrestati dai carabinieri della Compagnia di Colleferro per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte e nei prossimi giorni ci sarà l'udienza di convalida. Si tratta di Francesco Belleggia, 23 anni, Mario Pincarelli, 22 anni e dei fratelli Gabriele e Marco Bianchi di 25 e 24 anni. Sono tutti accusati di omicidio preterintenzionale in concorso.
FACEBOOK GABRIELE BIANCHI
+++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HO - NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++
I fratelli Bianchi - ©Ansa

La chiusura

Sono al vaglio da parte delle forze dell'ordine ulteriori contestazioni relative a diverse violazioni riscontrate in materia di sicurezza igienico-sanitaria. I controlli sono stati disposti anche in funzione delle direttive impartite durante l'ultimo Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Roma Matteo Piantedosi. A quanto si apprende, sarebbe stata rilevata la presenza di alcuni lavoratori irregolari. Si attendono inoltre gli esiti sulla salubrità dell'acqua delle piscine, dove sono stati effettuati i prelievi per la ricerca di eventuale presenza di legionella.

Roma: I più letti