Calcio, derby Roma-Lazio: tifoso biancoceleste ferito con bottigliata

Lazio
Immagine di archivio (Getty Images)

L’accesa discussione, stando a quanto ricostruito dalla polizia, sarebbe scaturita a Ponte Milvio tra due sostenitori dello stesso team per motivi legati a una ragazza 

Lite tra due tifosi della Lazio nel prepartita del derby della Capitale allo stadio Olimpico. Dalle prime informazioni, sembra che durante una discussione avvenuta a Ponte Milvio uno dei soggetti abbia colpito l’altro con una bottigliata, il quale è rimasto lievemente ferito alla testa. A quanto ricostruito finora dalla polizia, alla base del litigio non ci sarebbero questioni calcistiche, ma motivi legati a una ragazza.

Lo striscione su Zaniolo

Un altro episodio aveva invece scosso l'ambiente romano alla vigilia del derby della Capitale. La notte del 24 gennaio alcuni sostenitori della Lazio hanno affisso uno striscione davanti al centro tecnico "Fulvio Bernardini", a Trigoria, dove si allenano i giallorossi: "Zaniolo come Rocca… Zoppo de Roma", la scritta riportata. Ad accompagnarla, l'immagine di una carrozzina per disabili. Lo striscione è stato poi rimosso dagli addetti ai lavori del campo.

Roma: I più letti