Assalto a un bus Atac a Roma in pieno giorno: distrutti i vetri. VIDEO

Lazio
Un'immagine dei danni provocati al bus Atac (ANSA)
aggressione_bus_atac_roma_ansa

Il pullman della linea 719, con a bordo una decina di passeggeri, è stato colpito mentre era in transito in via Candoni, strada alla periferia della città. I finestrini sarebbero stati rotti con oggetti contundenti. Non risultano feriti

Vetri completamente distrutti e passeggeri spaventati a causa di un assalto al bus, questa la scena a cui ha dovuto assistere ieri pomeriggio un autista della linea 719 dell'Atac, in transito in via Candoni, strada alla periferia di Roma. Il conducente ha pubblicato il video del mezzo pubblico distrutto su Facebook sostenendo di aver sentito alcuni colpi d'arma da fuoco, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia che però escludono che sia stata usata un'arma durante l'aggressione. Secondo gli accertamenti dei poliziotti, i vetri del bus sarebbero stati distrutti con degli oggetti contundenti, che non sono stati ritrovati, e non da colpi di arma da fuoco. Sul mezzo erano presenti una decina di passeggeri che sono stati fatti scendere, non risultano feriti. Sempre ieri a Roma, l'autista dell'autobus Nus 982 ha fatto scendere i passeggeri per caricare il proprio scooter sul mezzo, mentre su un veicolo Atac un 17enne ha rotto a testate un vetro dopo aver litigato con la fidanzata.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24