La ministra per le Disabilità a Sky Tg24: "Tenere alta l'attenzione su questo. Le famiglie che accudiscono i disabili sono più povere, è dimostrato". Il ministro delle Imprese Urso: "Ora acceleriamo sul Pnrr e le semplificazioni per dare sprint alle aziende, creare lavoro, difendere le filiere strategiche". Bonomi: "Tagliare il cuneo fiscale si può, occorre recuperare 50-60 miliardi riconfigurando il 4-5% dei mille miliardi della spesa pubblica". Meloni vedrà il presidente Usa Biden al G20 di Bali
Pd: Zingaretti, non mi piace aria che tira
Superbonus: Bonelli, 'quoziente' killeraggio da governo Meloni
possibilità fare i lavori di ristrutturazione, visto che si sta proibendo la cessione del credito". Così, durante il Consiglio federale nazionale di Europa Verde, il co-portavoce di Europa Verde, e deputato dell'Alleanza Verdi e Sinistra, Angelo Bonelli. Governo, dalle pensioni alla flat tax: le possibili misure in Manovra
Salvini, stretta in vista, pronti a pugno duro su sbarchi
Tajani, l'Italia non può essere l'unico luogo di arrivo
Ucraina: Fratoianni, "coalizione coraggiosi" per fermare riarmo
Rdc, ipotesi governo: stop per chi ha meno di 60 anni e può lavorare
Meloni ricorda la strage del Bataclan, non dimentichiamo Valeria
Migranti: Piantedosi, a Francia ci unisce fratellanza antica
riferisce alle tensioni esistenti con la Francia per la gestione del tema dell'immigrazione. La Francia conferma: "Non accoglieremo 3.000 migranti dall'Italia"
Ue, Gasparri: "Governo si attivi per evitare incarico Di Maio"
Pd, Boccia a Sky TG24: "Congresso senza ipocrisie"
Orlando: "Erano pronti, su deleghe manca il via"
(ANSA) - ROMA, 13 NOV - "Erano 'Pronti!' ma dopo tre giorni ridistribuiscono le deleghe. Aspettavano il 'Via!'". Lo scrive su Twitter il deputato Pd ed ex ministro del Lavoro, Andrea Orlando, commentando il nodo della redistribuzione delle deleghe nel governo.
Disabili, Locatelli: "Tanto da fare su pensioni di invalidità"
Dl Aiuti, Locatelli: "Risorse per il terzo settore"
Ucraina, Fratoianni: "Coalizione dei coraggiosi per la pace e per fermare politiche riarmo"
Aborto, Antoniozzi (FdI): "Non toccheremo la 194, applicheremo parte preventiva"
Dl Aiuti, Locatelli a Sky TG24: "Risorse per il terzo settore"
Bettini: "Errore Conte caduta Draghi ma ho compreso"
stata un'esperienza provvidenziale ma transitoria, si stava trasformando nella testa di alcuni in una sorta di soluzione permanente della crisi italiana, mettendo da parte i partiti e svalutando il ruolo del Parlamento. Basti ricordare che Giorgetti, quando propose Draghi come Presidente della Repubblica, disse che dal Quirinale Draghi avrebbe potuto continuare a fare anche il primo ministro. Questo ha insospettito e ha indebolito Draghi stesso". A dirlo è Goffredo Bettini, a Radio24 per 'Il caffe' della domenica'.
Migranti, Locatelli a Sky TG24: "Dobbiamo gestire nostri poveri"
Dl Aiuti: Fabi, positiva soglia fringe benefit a 3 mila euro
ascoltato, vengono tutelate le lavoratrici e i lavoratori bancari che avevano un mutuo a tasso agevolato. Senza questo intervento ci sarebbe stata una pesante penalizzazione fiscale, in termini di maggiore Irpef, quindi piu' tasse da pagare allo Stato, che invece e' stata evitata". Lo ha detto il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, durante la trasmissione Omnibus in onda su La7.